Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO]UNO Turbo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CERCO]UNO Turbo

    Per conto di un amico cerco Uno Turbo, non importa che serie (se 1.3 o 1.4).

    Fatemi qualche offerta con il Vs. cell che gliela giro.

    Accetto le condizioni di DDG.

  • Font Size
    #2
    Senti io ho una punto gt turbo è del 96 sono unico proprietario ed ha 40 mila km orinali..mai incidenta nessun graffio....
    Se ti interessa fammi tu un'offerta...io la macchina purtroppo non la uso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Manetta View Post
      Senti io ho una punto gt turbo ? del 96 sono unico proprietario ed ha 40 mila km orinali..mai incidenta nessun graffio....
      Se ti interessa fammi tu un'offerta...io la macchina purtroppo non la uso.
      Grazie dell'offerta ma cercava una UNO turbo, la punto non gli interessa

      Comment


      • Font Size
        #4
        mitica la uno turbo ... bei tempi quelli del cacciavite e la pressione del turbo.... cerchi oz rigorosamente bianchi assetto da go kart e via sui monti....

        unico problema se la toccavi ti facevi molto male... non c'erano i sistemi di oggi
        Il tuo amico è un grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanti bei ricordi legati a questa macchina.
          ci ho fatto 100000km in 3 anni.
          potevi stare in autostrada in quinta a 150, senza fare entrare il turbo, e non consumava praticamente niente.
          nel 1993 poche macchine le stavano davanti nelle gare ai semafori, se avevi un buon occhio e sangue freddo praticamente nessuna.
          vale come un up (up-nostalgico).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            mitica la uno turbo ... bei tempi quelli del cacciavite e la pressione del turbo.... cerchi oz rigorosamente bianchi assetto da go kart e via sui monti....

            unico problema se la toccavi ti facevi molto male... non c'erano i sistemi di oggi
            Il tuo amico ? un grande
            Bei tempi, le sfide con l'R5 gt Turbo e la diatriba sul "? meglio la Fiat, no e' meglio la Renault..."

            EIl mio amico ? un appassionato di Fiat Uno, ne ha gi? una e ne cerca un'altra non ho capito se per elaborarla o per collezione.
            Mi ha detto solo di dargli una mano a cercarne un esemplare messo discretamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho visto ieri una 5 GTturbo e mi è venuto il magone...
              ho pensato anch'io alla vecchia diatriba...

              settimana scorsa il mio vicino ha comprato una uno turbo ultima serie a 1.200€ ben messa, si trovano, ma sono difficilissime da reperire in buone condizioni...
              in bocca al lupo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cè ne una a poki euro,ma è da uno sfasciacarroze qui in zona,sennò gt5 alpine trazione posteriore.............................prezzo impegnativo del proprietario dello sfasciacarrozze,ma nn so se la vende,ha provato ma vuole troppo,e allora lòa tiene,cmq un up per te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nooooooooooooooooo la gt5 alpine .... il mio sogno. Spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mizzega io le ho solo provate ed erano veramente dei mostri!
                    bei tempi!!!
                    ma non mi dite che la uno turbo non consumava!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il.messicano View Post
                      mizzega io le ho solo provate ed erano veramente dei mostri!
                      bei tempi!!!
                      ma non mi dite che la uno turbo non consumava!
                      Consumava ma se pensi che era un 1.4 e "tirava" un peso si e no di 8 quintali....ora col peso delle macchine attuali (per motivi di sicurezza attiva/passiva) le sportive non si discostano molto alla voce consumi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quanto vuole spendere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Supernos View Post
                          Quanto vuole spendere?
                          Il mio amico mi ha definito il suo badget dicendo: "...la devo pagare il giusto"...

                          Non so cosa voglia spendere, suppongo non cifre astronomiche..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo sui 2000max,inquanto di + nn è valutata,peccato voglia una uno,in quanto qui c sn molte punto gt turbo,anche preparate x bene in vendita.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lele-xr View Post
                              credo sui 2000max,inquanto di + nn ? valutata,peccato voglia una uno,in quanto qui c sn molte punto gt turbo,anche preparate x bene in vendita.....

                              Lo so, anche qui ? pieno di Punto GT, molte anche Cadamuro Design..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X