Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VE) VENDO makkina radiocomandata a scoppio...bergonzoni 1:8 da rally

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (VE) VENDO makkina radiocomandata a scoppio...bergonzoni 1:8 da rally

    vendo makkinetta a scoppio bergonzoni in scala 1:8 4WD usata pokissimo...vendo causa inutilizzo da 2 mesi...
    motore 3,5cc cambiato 1 anno e mezzo fa...usata solo nei weekend saltuariamente in tutto avr? fatto 10 uscite + le volte ke l'ho accessa x la carburazione sotto casa...
    nelle foto vedrete la makkinetta senza serbatoio, infatti su 1 foto l'ho fotografato...xk io l'ho sempre levato nei periodi in cui nn la usavo (cmq in caso riuscissi a venderla pox montarlo prima)...la carrozzeria ? stata creata da 1 ditta specializzata in makkinette radiocomandate a Limena (PD)...ah dimenticavo ho da poco cambiato il servo dll sterzo con 1 da 5kg tenete conto ke la makkinetta pesa 3,7kg...
    la vendo completa di tutto e NN SMEMBRO: (faccio 1 elenco qui di seguito di tt qll ke c'?...in caso nn conosciate il nome di qlk pezzo kiedetemi tramite PM)

    ELEMENTI PRINCIPALI:
    starter con batteria da 12V esterna completo di cavi (la batteria da 12V nn ? compresa), pipetta candela con batteria esterna da 3V (compresa), rispettivo caricabatterie x ciascuna batteria (1 caricabatterie serve a caricare sia 1 dll battterie prima citate ke qll presente nella makkinetta), radiocomando Futaba con regolazioni del minimo e dello sterzo frequenza 40.7.., 1,5 litri di miscela 15 ottani, pompetta x riempire il serbatoio senza spegnere la makkinetta, 2 set di gomme (1 finito uso strage ke ? montato 1 nuovo immacolato ancora confezionato), se volete vi pox dare anke i box dv tengo tt gli oggetti in caso...qll giallo e nero e qll verde e rosso...

    PARTICOLARITA':
    1 bottiglietta di alcool etilico denaturato x la pulizia dll makkinetta, 2 flaconi di liquido x le sospensioni 50g (durezza 500 anteriore 400 posterione), flacone di liquido x la pulizia dll spugno del filtro aria (blu con tappo arancione), 2 confezioni di filtri aria nuovi, 3 confezioni di candele nuove (2 novarossi turbo C7Tc consigliate e 1 C5C), 2 pakki di 4 batterie di riserva x il radiocomando...

    MINUTERIE & UTENSILI:
    volano di ricambio, viteria di "primo soccorso", bracci braccetti e tondini x i servi della makkinetta, brugole, cacciaviti carburazione e x smontaggio, tubo esagonale x il dado di fissaggio dll ruote, cacciavite a tubo x estrazione candela...

    dovrebbe essere tt il resto cmq lo vedete dll foto...inoltre vi do lo skema di 1 circuitino elettrico realizzato da me x scaricare fino al livello minimo le batterie interne alla makkinetta, in modo ke nn facciano effetto memoria qnd vengono caricate...
    come vedete la makkinetta ? sempre stata curata in tutto...diciamo ke era mia figlia...
    x il prezzo di tutto nn so...fate offerte voi a partire da 200? dopo mi adeguo io...cmq...premetto ke io makkinetta+starter+pipetta+batterie e miscela pagati 650? eh... :P :P :P

    FOTO:


    ah la makkinetta posso pulirvela prima di vendervela...ma solo se sn sicuro ke ho 1 compratore affidabile e ke me lo kiede...e pox anke realizzare 1 guida in word su cm accenderla sulla manutenzione...ma cmq basterebbe cercare in internet qlk guida ke si trova x i meno esperti...
    grazie x l'attenzione ah e...NN SMEMBRO!!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      uppetto dai dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        sufffforza

        Comment


        • Font Size
          #5
          uppppazzzzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            uppettazzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              nex vuole??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sento da un amico che ultimamente ha preso questa passione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devi accettare le condizioni del mercatino.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    upppppppppppppppppppppppppppp

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X