Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] game gear

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] game gear

vedno game gear della sega in perfette condizioni,bisogna mettere a posto solo un p? gli lcd,come saprete il rpgetto game gear ? stato acquistato dalla sony,che ha fatto la psp
    lo vendo in qyuanto modernariato,con giochi caricabatteria ecc tutto in ordine e funzionante
    il prezzo ? di euro 60 + ss

accetto il regolamento ddg

• Font Size
    stiamo parlando di questo?!

Comment

• Font Size
      si ai mercatini di modrnariato vale circa 180 euro...lo do a 65....calcolate che avete un pezzo di storia

Comment

• Font Size
        180 euro?

mi sembra quasi assurda come cosa

Comment

• Font Size
          guarda che è la mamma della psp,ha 12anni,è modernariato passati i 10,e se ha avuto una certa storia vale,poi calcola che è tenuto da ***,mai caduto o altro,gli lcd nn vanno benissimo perchè nn viene + usato da tempo(nn credevo neanche di averlo ancorea fino a ieri sera)

Comment

• Font Size
            si ho capito, e io che ho un 286 che è madre di tutti i centrinuo dual core devo chiedere la stessa cifra?

il mercato del collezionismo a volte non lo capisco hehehe

ps. ma scusa allora un linx quanto varrebbe? visto che era anche più fico del game gear?

Comment

• Font Size
              Ok...pensavo di regalare il mio Nintendo 8bit ma mi sa che me lo tengo allora

Comment

• Font Size
                nn so cmq x sincro devi vedere e fartelo valutare,magari vale,x il 286 nn vale na cippa,i pc hanno vita breve,il top dell'anno scorso(novrmbre)lo pigli con 2300 euro.....il mondo del pc si svaluta da morire,magari il tuo 286 va ancora fallo valutare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lele-xr View Post
                  guarda che ? la mamma della psp,ha 12anni,? modernariato passati i 10,e se ha avuto una certa storia vale,poi calcola che ? tenuto da ***,mai caduto o altro,gli lcd nn vanno benissimo perch? nn viene + usato da tempo(nn credevo neanche di averlo ancorea fino a ieri sera)
                  scusami ma non credo valga piu di 25-30 euro.. su ebay con 40 lo trovo con 5 giochi!! ..e sta storia del modernariato mica vale per tutte le cose eh!!

Comment

• Font Size
                    di che anno è?il mio 1996.......................
                    cmq ok sn tratt i soldi,me ne voglio disfare

Comment

X
                    Working...
                    X