Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] auricolare blutooth nokia - 20€

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[vendo] auricolare blutooth nokia - 20€

come da oggetto, vendo auricolare bluetooth nokia

mod: BH-101

comprato 2 settimane fa al mediaworld in offerta a 32.90 €, pensavo di venderlo a 25 € spedito (spedizione con raccomandata da 2 € nelle bustone gialle imbottite della posta)

unica cosa, non trovo lo scontrino x la garanzia..

usato neanche x un'ora di conversazione, vendo perch? mi trovo molto scomodo nell'utilizzarlo e visto che lo uso solo in macchina penso insaller? un vivavoce bluetooth direttamente nell'abitacolo... molto pi? dispendioso ma decisamente pi? pratico.

se interessati fatemi sapere qua o in pm..prezzo direi non trattabile visto che ? nuovo.

pagamento solo anticipato con ricarica postepay

accetto le condizioni del mercatino DDG.

• Font Size
    ovviamente non ho riscontrato nessun problema x interfacciarlo al mio nokia 6234 e come ricezione e qualità audio mi son trovato decisamente bene..

la scomodità è dovuta al fatto che non riesco proprio ad usare auricolari tradizionali

Comment

• Font Size
      se non avessi avuto gi? il mio lo avrei preso di sicuro

un up per te

Comment

• Font Size
        possibile che non interessi a nessuno ??

è vero che se ne trovano anche a meno ma di quelli universali... questo è originale nokia quindi zero problemi con i cell nokia....

dai dai...25 spedito è un buon prezzo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          possibile che non interessi a nessuno ??

? vero che se ne trovano anche a meno ma di quelli universali... questo ? originale nokia quindi zero problemi con i cell nokia....

dai dai...25 spedito ? un buon prezzo....
          Nico, fammi sapere se recuperi lo scontrino..vediamo che se p? f?

Comment

• Font Size
            Scontrino trovato?
            Quanto dura la batteria ?
            Foto ?
            Come funziona con la ricarica ? C'? il carica fornito nella confezione ?
            Ciao

Comment

• Font Size
              scontrino ancora non trovato

comunque x i dati tecnici riferitevi al link, la ricarica si effettua con il caricabatterie tradizionale nokia che è compreso insieme all'auricolare...

cheppalle lo scontrino

Comment

• Font Size
                proprio nessuno che possa essere interessato???

ho scoperto con rammarico che lo scontrino l'ha buttato via mia mamma... però pensavo ..... visto che ho la mwcard.. magari grazie a quella si può risalire all'acquisto e far valere lo stesso la garanzia... vado a informarmi quanto prima e vi faccio sapere... dai che il prezzo penso sia più che onesto.. .ricordatevi che è originale nokia!

Comment

• Font Size
                  Nicoss...su ebay sta a 30 euri scarsi spedito con scontrino per la garanzia.

Se ti abbassi sotto i 20 scommetti che lo vendi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Nicoss...su ebay sta a 30 euri scarsi spedito con scontrino per la garanzia.

Se ti abbassi sotto i 20 scommetti che lo vendi?
                    quotone!
                    15 euro spese spedizione incluse e lo prendo io

Comment

• Font Size
                      se è così direi che posso arrivare a 20 euro spedito.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ciao niccos se me lo dai per 20 euro spedito te lo prendo io a me non interessa lo scontrino l'importante che mi garantisci che funziona senza problemi ok ciao max ti lascio anche il mio tel per un rapido contatto 320/7557562

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                            ciao niccos se me lo dai per 20 euro spedito te lo prendo io a me non interessa lo scontrino l'importante che mi garantisci che funziona senza problemi ok ciao max ti lascio anche il mio tel per un rapido contatto 320/7557562
                            vada per i 20

massimo dammi il tuo indirizzo in pvt che io ti do il mio numero di postepay... io ti garantisco che funziona.. anche perch? ? nuovo! ripeto che lo vendo solo perch? mi trovo scomodo

in ogni caso... ci sentiamo in pvt... se e appena ho concluso chiudo il post!

Comment

X
                            Working...
                            X