Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco gazebo per paddock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, se vi può interessare io vendo quelli professionali, NO CHINA, colorazione a vostra scelta, qualità superlativa, qualsiasi misura, con o senza teli per chiuderlo stile "casetta", con o senza finestrelle...
    Se siete interessati ditemi le caratteristiche e vi dico quanto viene a costare (senza impegno, vedrete che non ve ne pentirete)
    Ripeto, NO CHINA, piedi spessi, resistentissimo, tela divina, se si apre e chiude bene durano all'infinito....
    Saluti

Comment

• Font Size
      Bene bene Monzo.
      Io sto valutando l'acquisto di un gazebo 3x3 o 3x4,5 apribile con telo scuro (blu), senza teli laterali e resistente alla pioggia.
      Ho fatto un preventivo e la cifra che ? uscita fuori ? troppo elevata per me.
      Vediamo cosa proponi tu.

Grazie, ciao da Roberto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Bene bene Monzo.
        Io sto valutando l'acquisto di un gazebo 3x3 o 3x4,5 apribile con telo scuro (blu), senza teli laterali e resistente alla pioggia.
        Ho fatto un preventivo e la cifra che ? uscita fuori ? troppo elevata per me.
        Vediamo cosa proponi tu.

Grazie, ciao da Roberto.
        Idem....ma con telo nero se possibile.....attendo preventivo in PM se non lo vuoi mettere qui...

Comment

• Font Size
          io ho in vendita un 3x6 bianco completo di pareti (necessitano di essere lavate per?) della gazebomatic a 700 Euro, oltre ad un 3x3 uguale al 6x6 sempre della gazebomatic a 250 Euro

Comment

• Font Size
            Per robbèrsm: 3X3 500€ 3X4,5 650€
            Per Furo: Nero purtroppo non è disponibile, i colori sono i seguenti:
            Blu, rosso, bianco e giallo
            Ovviamente professionali, rsistentissimi alla pioggia, se trattati con cura resistono all'infinito....
            Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by monzo46 View Post
              Per robb?rsm: 3X3 500? 3X4,5 650?
              Per Furo: Nero purtroppo non ? disponibile, i colori sono i seguenti:
              Blu, rosso, bianco e giallo
              Ovviamente professionali, rsistentissimi alla pioggia, se trattati con cura resistono all'infinito....
              Ciao!
              Grazie monzo....onestamente avevo preso paura al primo preventivo da gazebomatic.....
              adesso ne ho ancora di pi?.
              Mi conviene fare senza

Grazie comunque, sei stato gentilissimo

Comment

• Font Size
                Capisco....
                Comunque se li cerchi professionali i prezzi son questi, le differenze stanno nella qualità stessa dei materiali e IO NON SCHERZO in questo...

Comment

• Font Size
                  ciao io l'ho comprato da webike.it costa sui 300 euro se non erro e 3x4 si piega in un attimo e ha la sua custodia molto bello ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monzo46 View Post
                    Capisco....
                    Comunque se li cerchi professionali i prezzi son questi, le differenze stanno nella qualit? stessa dei materiali e IO NON SCHERZO in questo...
                    Immagino.
                    Il problema ? che quei soldini li spendo pi? volentieri per girare in pista
                    Credo che ne prender? una da battaglia che durer? quanto durer?.
                    Grazie ancora.

x gas: axxo....non sapevo che Mario vendesse pure i gazebo.

Comment

• Font Size
                      Immagino.
                      Il problema ? che quei soldini li spendo pi? volentieri per girare in pista
                      Credo che ne prender? una da battaglia che durer? quanto durer?.
                      Grazie ancora.

x gas: axxo....non sapevo che Mario vendesse pure i gazebo.

Purtroppo sono costretto a quotare.

Per noi amatori la cifra richiesta per un gazebo BUONO e non cinese ? considerevole, se si considera cosa costano le pistate.

In realt? io volevo sostituire il mio cinese che mi accompagna ormai da 3 anni e che sta in piedi con tanti bei pezzettini di fil di ferro negli snodi di plastica, che ? di qualit? schifosa, per? in realt? lo pagai nel 2005, ben 70 euro.

Ora ? ormai giunta la sua fine, dopo circa una 50na di apri e chiudi.

Per il nuovo acquisto avevo altri obbiettivi di spesa e per questo cercavo un gazebo buono usato.

target price max = 250 eurozzi.

Comment

• Font Size
                        Grazie monzo....onestamente avevo preso paura al primo preventivo da gazebomatic.....
                        adesso ne ho ancora di pi?.
                        Mi conviene fare senza

Grazie comunque, sei stato gentilissimo
                        Idem per me....sicuramente la qualit? ? su un altro pianeta, non lo discuto minimamente....ma non posso permettermi cifre del genere....quindi rester? sulle "cinesate" mio malgrado...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gas16 View Post
                          ciao io l'ho comprato da webike.it costa sui 300 euro se non erro e 3x4 si piega in un attimo e ha la sua custodia molto bello ciao
                          Scusa ma io ho cercato su webike.it e non mi sembra che vendano gazebo, solo adesivi e altre cosine.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danalvi View Post
                            Scusa ma io ho cercato su webike.it e non mi sembra che vendano gazebo, solo adesivi e altre cosine.
                            idem ... bhoooo

Comment

• Font Size
                              ciao telefonategli li ha l'ho comprato da lui li aveva anche in fiera a padova il cel e sul sito ciao

Comment

• Font Size
                                io ne vendo uno 2X2 in ferro ottimo pesante e a pantografo con telo rosso a 180 euro e vi assicuro che e' ottimo vendo per prenderne uno in societa dav 3X 4,5

accetando sewmpre le condizioni del mercatino ddgas

Comment

X
                                Working...
                                X