Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche auto usata in ottime condizioni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche auto usata in ottime condizioni!!!

Ho qua 3 auto usate da vendere di miei clienti,se a qualcuno interessa gli mando le foto.

Fiat Punto Active 1200,km 48000 dimostrabili,unico proprietario,argento metallizzato,anno 2003 modello gia restyling ancora in vendita sul nuovo,clima,servosterzo,abs,doppio air bag,computer di bordo,finestrini elettrici,chiusura centralizzata con telecomando,antifurto.
    questa auto è come nuova,mai incidenti,nessuna ammaccatura,veramente perfetta.
    revisione,cambio gomme e tagliando effettuato nel luglio 2007 con fattura.
    prezzo 5300 euro trattabili.
    di questa potete vedere le foto gia qua:

Fiat Punto Star 1200 Fire, km 79000,unico proprietario,5 porte,verde metallizzato,anno 1999,revisionata, airbag,finestrini elettrici,chiusura centralizzata,antifurto Cobra con telecomando, climatizzaotre,servosterzo.
    auto in ottime condizioni con gomme anteriori appena sostituite,cinghia distribuzione sostituita a 52000 km.
    prezzo 3200 euro tratt.

Fiat Marea TD 75 station wagon, blu metallizzato, anno 2000,94000 km. ottima auto turbo diesel con costi di manutenzione bassissimi come il bollo e il consumo.auto in ordine di tutto,dalla meccanica alla carrozzeria,revisionata e cinghia distribuzione e tutti i cuscinetti gia sostituiti da me con garanzia sul lavoro.dotata di tutti gli optional,clima,servo,airbag,finestrini elettrici e chiusura centralizzata.
    prezzo sui 3500 euro!

Accetto le condizioni del mercatino ddg
    Last edited by golf2000; 03-04-08, 18:01.

• Font Size
    cinquecento venduta e rimpiazzata da una bella marea!!

Comment

• Font Size
      piazzami la mia ke ti do tangente

sai di ducato a metano li da te ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        piazzami la mia ke ti do tangente

sai di ducato a metano li da te ?
        no,,poco fa kneeslider ci ha messo un paio d'ore per vendere il suo a gpl...senti se vuoi ti vendo il mio 2000 benzina e ci metti il gpl..3000 euro ed tuo!!

Comment

• Font Size
          Bhe due ore no però poco......

Christian, considera che con la storia dell'ecopass a milano hanno spazzolato tutto ciò che va a metano/gpl.....

Comment

• Font Size
            e lo so,ed era ora
            io ? una vita ke giro a metano e ho anke risparmiato un sacco di soldi

cmq senti se qualkuno vuole la mia astra

io cerco il ducato bipower,anke se forse l? gi? trovato

Comment

• Font Size
              uppppppppppppp dai dai!!!

Comment

• Font Size
                se cerchi il ducato bipower NON prenderlo tetto alto; ? comodissimo ma in autostrada consuma come una ferrari....col GPL facevo 6/7 km/litro andando ai 110/120...il tetto basso soffre molto meno.

Comment

X
                Working...
                X