Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io ho un registratore digitale, ho messo degli annunci ma sono stati cancellati.
Lettore multimediale da 1 gb espandibile monitor lcd da 3.6" microcamera e vari cavi se ti interessa ci sentiamo in PM.
Ciao.
ti sono stati chiusi post aperti a raffica e a vanvera in tutte le sezioni del forum, come da regolamento
mentre il post che hai aperto in questa sezione(che è quella corretta epr la tua vendita) è semplicemente scalato in terza/quarta pagina o giu' di li perchè hanno messi post dopo il tuo
dopo oltre tre mesi sul forum ancora non capisci come funziona?
Ciao, io ho un registratore digitale, ho messo degli annunci ma sono stati cancellati.
Lettore multimediale da 1 gb espandibile monitor lcd da 3.6" microcamera e vari cavi se ti interessa ci sentiamo in PM.
Ciao.
ti sono stati chiusi post aperti a raffica e a vanvera in tutte le sezioni del forum, come da regolamento
mentre il post che hai aperto in questa sezione(che ? quella corretta epr la tua vendita) ? semplicemente scalato in terza/quarta pagina o giu' di li perch? hanno messi post dopo il tuo
dopo oltre tre mesi sul forum ancora non capisci come funziona?
Hai ragione ti ho gi? fatto le mie scuse e ti ho dato delle spiegazioni in pm penso di non aver inventato niente ho solo spiegato quello che ? sucesso
Questione chiusa
Ciao, il registratore ? Zling studio monitor 3.6 pollici LCD memoria interna 1 GB espandibile con SD Formati supportati MP3/MP4/WMA/WMV/JPG/AVI ecc... registra da microcamera TV o Videocamera per filmati digitali (puoi trasferire i filmati da videocassetta al PC e masterizzarli su CD)
Registratore audio, videogiochi e altre funzioni, USB 2 full speed, risoluzione 320x240.
La batteria dura 2 ore di filmato circa, io lo usato 2/3 volte, ha ancora la pellicola sul vetrino.
Ti d? anche la microcamera che non era inclusa.
Ciao.
Comment