Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materiale informatico

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Materiale informatico

    Ciao a tutti !

    Dispongo di vario materiale informatico sia nuovo che usato .

    hdd
    ram
    processori
    router
    masterizz-lettori
    sk rete
    sk video
    ecc...ecc...

    Non mi interessa guadagnarci . Sono disposto anche a fare scambi con altro materiale .

    Mauro

  • Font Size
    #2
    metti qualche cosa giusto per valutare. magari i più nuovi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok , stasera faccio la lista .

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io devo buttare insieme un desktop; se fai lista magari qualcosa prendo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mia sorella stà cercando l'antenna per collegarsi senza fili a casa col portatile, m'hanno detto che si chiama router wifi...hai qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tua sorella c'ha le idee confuse..

            il modem va collegato al router wifi.. o il router a un access point wifi..

            e poi il portatile magari è già dotato di antenna wifi.. se no deve prendere una penna usb wifi o una scheda pcmcia wifi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              tua sorella c'ha le idee confuse..

              il modem va collegato al router wifi.. o il router a un access point wifi..

              e poi il portatile magari ? gi? dotato di antenna wifi.. se no deve prendere una penna usb wifi o una scheda pcmcia wifi
              oddio andr? io non ci capisco una mazza...ho messo un post su informatica, leggi e dammi un'aiuto che per me ? arabo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora ragazzi... il materiale è talmente tanto che non riuscirò mai a farvi un alenco completo ! Voi ditemi quale componente vi sevre e io vi dò la disponibilità dei vari modelli e del costo . Dimenticavo... posso fare anche fattura essendo libero professionista ! Ho senza problemi anche la possibilità di aquistare materiale nuovo con ottimi prezzi .


                grazie e , ovviamente accetto le condizioni del mercatino !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Jack , a te serve un ROUTER wi.fi da collegare all'adsl di casa . Poi se il portatile non ha la scheda di rete senza fili ( se mi dai il modllo ti so dire ) una pcmcia ( scheda che sembra una carta di credito ) o una chiavetta usb con l'interfaccia wireless per collegarsi al router sopra citato .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X