Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio audison vrx mi ha abbandonato cerco qualcosa di buono, mi serve per sub e casse post a buon prezzo...non mi proponete roba da gara a prezzi da negozio che tanto non me li posso permettere
cioè?
io ho un 5canali(nn ancora)di giulius,ma nn te ne faresti nulla
direi uno steg...
quanti watt vuoi?
info?
vrx cosa?
così parto da li e vediamo che riesco a procurarti..............
io ho un ampli mtx ha tipo mille e passa watt di potenza di picco(nn mi ricordo di preciso) è americano e va da paura.lo vendo a 250 euro ma lo sto a regala,fammi sapere...
se vuoi ho un paio di audison... ora nn ricordo il modello forse proprio il vrx un 4 canali e un 2 canali... li ho in un armadio... se ti interessano fammi sapere in pm che ci si può accordare...
ciao
Comment