Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco notebook 17" usato bene con xp.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco notebook 17" usato bene con xp.

    come da titolo causa rottura del mio 17 e richiesta di 450 euro in assistenza cerco pc da 17 con buone caratteristiche con xp installato ..se ancora in garanzia od estensione meglio.

    accetto condizioni mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    io ne ho uno uscito di garanzia quest'anno.

    asus con xp pro, turion, 1gb, 100gb hd, tvtuner integrato, telecomando ecc.. però la scocca fa cacare... mai più computer verniciati satinati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io ne ho uno uscito di garanzia quest'anno.

      asus con xp pro, turion, 1gb, 100gb hd, tvtuner integrato, telecomando ecc.. per? la scocca fa cacare... mai pi? computer verniciati satinati.
      dipende quanto costa.....se mi fai un'offerta...

      http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

      la riparazione di hp oltre a costare 450 a forfait...danno solo 3 mesi di garanzia........quindi....conviene comprarlo nuovo..e fare un'estensione a 4 anni.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mano View Post
        dipende quanto costa.....se mi fai un'offerta...

        http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

        la riparazione di hp oltre a costare 450 a forfait...danno solo 3 mesi di garanzia........quindi....conviene comprarlo nuovo..e fare un'estensione a 4 anni.....

        Cacchio dici ???? Sulla riparazione a forfait sono daccordo ma la garanzia (ed ? il minimo per legge) ? di 1 anno estensibile a 3 con supplemento

        p.s. io ho un HP e (toccatina ) non si ? ancora rotto dopo 4 anni di onorato servizio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Cacchio dici ???? Sulla riparazione a forfait sono daccordo ma la garanzia (ed ? il minimo per legge) ? di 1 anno estensibile a 3 con supplemento

          p.s. io ho un HP e (toccatina ) non si ? ancora rotto dopo 4 anni di onorato servizio


          039 6110737 fai questo bel numerino ...e parli col centro assistenza hp fuori garanzia...vedi se non ti confermani i 3 mesi........si aprla si laptop fuori garanzia...

          il minimo di legge ? 2 anni aggirato da hp o altri vendendoti prodotti "paralleli"..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mano View Post
            039 6110737 fai questo bel numerino ...e parli col centro assistenza hp fuori garanzia...vedi se non ti confermani i 3 mesi........si aprla si laptop fuori garanzia...

            il minimo di legge è 2 anni aggirato da hp o altri vendendoti prodotti "paralleli"..
            Ho riletto meglio e dopo la precisazione ho capito che parlavi dei 3 mesi di garanzia sulla riparazione ... pendavo ti riferissi ad altro sorry ...

            Comuque vai tranquillo, se il portatile è recente val la pena ... purtroppo ho testato (x amica) l'assistenza HP ci hanno messo poco e le hanno cambiato un sacco di cose, lavoro eseguito a regola d'arte con test finali ... mai avuto un problema dalla riparazione.

            p.s. scusa se ti ho inquinato il topic . ciau
            Last edited by buzzy84; 26-06-08, 17:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              come da titolo causa rottura del mio 17 e richiesta di 450 euro in assistenza cerco pc da 17 con buone caratteristiche con xp installato ..se ancora in garanzia od estensione meglio.

              accetto condizioni mercatino ddg
              pIV a 3,06 ghz va bene?

              Comment

              X
              Working...
              X