Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuccioli Yorkshire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cuccioli Yorkshire

A fine ottobre mi sono nati tre di questi...

La foto è scaricata da internet ma posso inviare le originali su richiesta.
    Prezzo indicativo via PM e cessione solo dopo aver conosciuto l'eventale proprietario.

P.S. - Sono tre maschietti, visibili a Milano -

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by bulldog; 15-12-08, 16:17.

• Font Size
    Ale contentissimo x icuccioli, ma che ci fanno in accessori moto ??
    Mettili nella sezione dedicata allle altre vendite, sicuramente avrai + visibilità
    un up x i cucciolotti

Comment

• Font Size
      Grazie Giuliano, purtroppo stavo sbirciando negli accessori moto e mi ? venuto in ment edi mettere questo annuncio senza pensare a dove fosi.. Cmq io non posso spostarlo, cos? ho chiesto aiuto ai mod...

Comment

• Font Size
        quanto chiedi ?

Comment

• Font Size
          mi dici quanto chiedi e mi mandi qualche foto, please?

Comment

• Font Size
            Risposto in PM e mail

Comment

• Font Size
              Ragazzi... posto la foto qua, cos? evitiamo di inviare via mail...

Comment

• Font Size
                Cuccioli di Yorkshire venduti da uno con nick Bulldog? Il mondo va a rotoli.

Comment

• Font Size
                  Son precisi a quelli che avevo io da bimbo....
                  Ora però non posso tenerne... Dovrebbero star soli tutto il tempo...
                  Che carini che sono!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Son precisi a quelli che avevo io da bimbo....
                    Ora per? non posso tenerne... Dovrebbero star soli tutto il tempo...
                    Che carini che sono!!!!
                    I cani sono di mia madre. Ho notato quanto sia fondamentale per i cani il carattere del padrone. Di solito vedi questi cagnetti super isterici. Bene, Kikka che sarebbe la mammina, ? un soprammobile super coccolone. E' davvero una persona... Unica cosa, le parte l'embolo quando suona il telefono.. Si vede che quel rumore le risulta troppo fastidioso... Cmq sono di una intelligenza, affetto e compagnia inimmaginabili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      I cani sono di mia madre. Ho notato quanto sia fondamentale per i cani il carattere del padrone. Di solito vedi questi cagnetti super isterici. Bene, Kikka che sarebbe la mammina, è un soprammobile super coccolone. E' davvero una persona... Unica cosa, le parte l'embolo quando suona il telefono.. Si vede che quel rumore le risulta troppo fastidioso... Cmq sono di una intelligenza, affetto e compagnia inimmaginabili
                      se non fossi sempre fuori casa, uno sarebbe mio

bellissimi
                      Last edited by Docste; 17-12-08, 09:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        I cani sono di mia madre. Ho notato quanto sia fondamentale per i cani il carattere del padrone. Di solito vedi questi cagnetti super isterici. Bene, Kikka che sarebbe la mammina, ? un soprammobile super coccolone. E' davvero una persona... Unica cosa, le parte l'embolo quando suona il telefono.. Si vede che quel rumore le risulta troppo fastidioso... Cmq sono di una intelligenza, affetto e compagnia inimmaginabili
                        cavolo...? l'esatta descrizione al contrario di quello che ho io,non poteva capitarmene uno giusto

Comment

• Font Size
                          Sai cosa.. sono animali molto piccoli che hanno sviluppato un grande istinto alla mordacit?. Questo non per cattiveria ma per sopravvivenza. Infatti, essendo cos? piccoli, in natura hanno solo due modi per non farsi calpestare da animali pi?? grossi: abbaiare e mordere alle gambe.
                          Se crescono in un ambiente che ritengono potenzialmente pericoloso, la loro indole prevale sull'educazione e diventno facilmente "sclerati".
                          Io ho ed ho avuto cani di diverse razze... tutti con delle prerogative specifiche, ma tutti con carattere buono ed equilibrato, a dimostrazione che non esistono cani cattivi ma solo cattivi padroni

Comment

• Font Size
                            Solo per curiosit?: nani o taglia normale ?

Comment

• Font Size
                              Toy... la mamma ? 2.4kg...

Comment

X
                              Working...
                              X