Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco vinili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    se li vuoi proprio di quel periodo, dovrai girare parecchi mercatini mostra scambio...
    certi pezzi hanno anche valore, se ti accontenti del nuovo ho visto in alcuni mediaworld hanno alcuni rimasterizzati di quei classici

a me piacerebbe un bel vinile di UMMAGUMMA con copertina a tiratura limitata da mettere a m? di quadro ;-)
    nel MW i vinili?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      ciao ragazzi, cerco vinili 33 giri di musica tipo rolling stones, cure, u2, david bowie ecc...niente roba da discoteca hunz hunz

a prezzi di realizzo
      A?.. ma non sai pi? dove buttarli? Sponsorizza DDG va!

Comment

• Font Size
        ma la finisci? Vuoi fare a cambio di conto corrente?

Comment

• Font Size
          mmmhh...dovrei vedere...di sicuro ho album di Mad0nna e di Vasco...poi dovrei avere qualcosa dei Dire Straits e qualcosa dei Pink Floyd (di sicuro Animal e The dark side of the moon)
          Se non hai fretta e puoi aspettare fine mese che torno a casa, ci guardo e ci mettiamo daccordo...
          Last edited by alem74; 18-02-09, 13:38.

Comment

• Font Size
            alem, sei un grande

Comment

• Font Size
              up per te!
              anche a me piacciono molto i vinili
              solitamente appena capita dalle mie parti un mercatino mi ci fiondo, si trova sempre qualcosa di buono!
              comunque si, anche a MW hanno qualche vinile, ma il prezzoo non ? molto modico
              senn? di solito mi rifornisco alla casa del disco o negozi affini, anche a tempo perso quando sei in giro butta sempre un occhio nei vari negozi, ci sta che qualcosa trovi

Comment

• Font Size
                grazie del consiglio infatti ora sto facendo quello se mi capita

ma mi ci manca solo di mettermi a collezionare vinili ed ho finito

Comment

• Font Size
                  Se interessano ancora, lunedi prox dovrei passare da casa...controllo?

Comment

• Font Size
                    controlla e fammi sapere

Comment

X
                    Working...
                    X