Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help (Cucciolo di cane cerca casa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    metti foto lo stessooo siamo curiosi..
    ma quindi niente chip?

Comment

• Font Size
      allora...a parte che ti sarai gi? affezionato un sacco,comunque se non riesci a trovare informati con i canili vicini e vedi se hanno delle associazioni volontari che li seguono,in caso loro ti aiuteranno sicuramente senza metterlo in canile ovviamente. esistono delle famiglie ospiti apposta per queste emergenze. ovvero persone che possono tenere animali solo temporaneamente... ti do queste dritte perch? ho fatto il volontario nei canili per anni.
      Se non puoi tenerlo per regolamenti condominiali...sappi che non esistono leggi vere e proprie quindi ti puoi opporre tranquillamente senza conseguenze.
      comunque bravo,sei proprio bravo,sono poche le persone che ancora salvano gli animali da questo mondo di m...a

Comment

• Font Size
        scusa ho letto dopo che l'hai sistemeto... sei un grande!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          allora...a parte che ti sarai gi? affezionato un sacco,comunque se non riesci a trovare informati con i canili vicini e vedi se hanno delle associazioni volontari che li seguono,in caso loro ti aiuteranno sicuramente senza metterlo in canile ovviamente. esistono delle famiglie ospiti apposta per queste emergenze. ovvero persone che possono tenere animali solo temporaneamente... ti do queste dritte perch? ho fatto il volontario nei canili per anni.
          Se non puoi tenerlo per regolamenti condominiali...sappi che non esistono leggi vere e proprie quindi ti puoi opporre tranquillamente senza conseguenze.
          comunque bravo,sei proprio bravo,sono poche le persone che ancora salvano gli animali da questo mondo di m...a
          Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento ed i consigli. Aveva il micro e quindi lo ho riportato tra i cavalli nell'agriturismo dove ? cresciuto!
          Grazie davvero

Comment

• Font Size
            spero siano stati contenti i proprietari.

Comment

• Font Size
              Grandissimo!

Comment

X
              Working...
              X