Come da titolo vendo la mia amata C1.
Il modello è quello con inclinazione del canotto abbastanza chiusa, e non come alcune c1 che l'inclinazione del canotto sembra un harley-devinson, difatti con il forcellone il alluminio ha un inclinazione di 24° circa.
-Tutte le viti e perni ruota/canotto sono state cambiate con viti italiane ( o meglio dire comprate in italia , non so dove le facciano, ma non sono le originali cinesi che si sfilettano subito)
-Radiatore Aprilia SR , nelle gornate + calde, al max ho girato a 85 gradi (cosa che con il radiatore originale va in ebollizione l'acqua) + tappo vachetta acqua FIAT (la vaschetta si trova sotto al serbatoio)
-Staffe pedane rialzate taglaite al laser
-Forcellone alluminio della C2, con tutti gli spessori del forcellone e spessori ruota rifatti al tornio, e tamponi in plastica para-forcellone.
-Ruota Post: Tubo interno rifatto a misura e cuscinetti FAG (che è la concorrente principale di SKF, dato che ho il rivenditore sotto casa ho preso quelli, ma è come dire Ferrari e Lamborghini...sono ottime tutte e 2)
-Filtro e rubietto benzina
-Lamelle malossi in carbonio da 0.3
-Marmitta Pancia Grande con silenziatore Zocchi
-Gomme PMT T41 , altre 3 uscite le fanno tranquillamente
-Modifica feni ant ( fissaggio del braccio di leva + vicino al fulcro dell pistone della pinza= meno corsa della leva del freno)
-Catena nuova Avotecnica
- Fascetta silenziatore Polini
- Manubri d 28mm GRC
-Motore 39cc con cupola rifatta al tornio ( 0.6 squisch ,14/1 RDC), tolte tutte le bave (sia da cilindro e carter),gabbia rulli polini, allargati i passaggi dell acqua (sia su cilindro che su carter e testa), ai carter non ho apportato alcuna modifica (essendo il motore che tenevo di scorta) ma ho appena cambiato i cuscinetti di banco e quelli della pompa acqua con dei FAG, girante pompa in alluminio, tutti i paraoli son stati cambiati con quelli di produzione italiana come tutti gli O-ring ( ovvero cinghia acqua e quelli del cilindro),
Rotella avviamento BZM. Questo motore con un carburatore 19(non compreso nella vendita) per essere " quasi originale" va veramente forte (ovviamnte stiamo parlando di prestazioni da cinesi e non da paragonare a delle mini originali), stef 81, gigi68 e gussa possono confermare.
Tengo a precisare che la frizione l'ho appena provata su un altro blocco per tarare il regime di attaco e quindi è nuova; e da quando ho cambiato tutti i cuscinetti non è mai andato in moto.
Nelle foto si può notare che vi è montato il blocco che uso, un 46 preparato, il quale non è compreso nella vendita della mini, ma volendo può essere acquistato anche quello assieme alla mini;
Tengo a sottolineare che il carburatore da 19 non è compreso, ma viene venduto con il 14 di serie e il gas rapido Dm come il contagiri hebo non sono compresi nella vendita.
Vendo a 300€ + spedizioni NON SMENBRO [se mi si richiede la mini con il forcellone originale (ovviamente con uno piccolo sconto sul prezzo) venderò quello in alluminio a parte]
Assieme alla mini regalo un albero motore cina nuovo, mai montato.


quello in foto (sopra) è il blocco 39 appena reisionato, quello che sarà venduto con la mini

accetto regole del mercatino daidegas
non riesco a mettere le foto... qui non vanno e in altri siti si... se vi interessa ve l mando x e-mail
Il modello è quello con inclinazione del canotto abbastanza chiusa, e non come alcune c1 che l'inclinazione del canotto sembra un harley-devinson, difatti con il forcellone il alluminio ha un inclinazione di 24° circa.
-Tutte le viti e perni ruota/canotto sono state cambiate con viti italiane ( o meglio dire comprate in italia , non so dove le facciano, ma non sono le originali cinesi che si sfilettano subito)
-Radiatore Aprilia SR , nelle gornate + calde, al max ho girato a 85 gradi (cosa che con il radiatore originale va in ebollizione l'acqua) + tappo vachetta acqua FIAT (la vaschetta si trova sotto al serbatoio)
-Staffe pedane rialzate taglaite al laser
-Forcellone alluminio della C2, con tutti gli spessori del forcellone e spessori ruota rifatti al tornio, e tamponi in plastica para-forcellone.
-Ruota Post: Tubo interno rifatto a misura e cuscinetti FAG (che è la concorrente principale di SKF, dato che ho il rivenditore sotto casa ho preso quelli, ma è come dire Ferrari e Lamborghini...sono ottime tutte e 2)
-Filtro e rubietto benzina
-Lamelle malossi in carbonio da 0.3
-Marmitta Pancia Grande con silenziatore Zocchi
-Gomme PMT T41 , altre 3 uscite le fanno tranquillamente
-Modifica feni ant ( fissaggio del braccio di leva + vicino al fulcro dell pistone della pinza= meno corsa della leva del freno)
-Catena nuova Avotecnica
- Fascetta silenziatore Polini
- Manubri d 28mm GRC
-Motore 39cc con cupola rifatta al tornio ( 0.6 squisch ,14/1 RDC), tolte tutte le bave (sia da cilindro e carter),gabbia rulli polini, allargati i passaggi dell acqua (sia su cilindro che su carter e testa), ai carter non ho apportato alcuna modifica (essendo il motore che tenevo di scorta) ma ho appena cambiato i cuscinetti di banco e quelli della pompa acqua con dei FAG, girante pompa in alluminio, tutti i paraoli son stati cambiati con quelli di produzione italiana come tutti gli O-ring ( ovvero cinghia acqua e quelli del cilindro),
Rotella avviamento BZM. Questo motore con un carburatore 19(non compreso nella vendita) per essere " quasi originale" va veramente forte (ovviamnte stiamo parlando di prestazioni da cinesi e non da paragonare a delle mini originali), stef 81, gigi68 e gussa possono confermare.
Tengo a precisare che la frizione l'ho appena provata su un altro blocco per tarare il regime di attaco e quindi è nuova; e da quando ho cambiato tutti i cuscinetti non è mai andato in moto.
Nelle foto si può notare che vi è montato il blocco che uso, un 46 preparato, il quale non è compreso nella vendita della mini, ma volendo può essere acquistato anche quello assieme alla mini;
Tengo a sottolineare che il carburatore da 19 non è compreso, ma viene venduto con il 14 di serie e il gas rapido Dm come il contagiri hebo non sono compresi nella vendita.
Vendo a 300€ + spedizioni NON SMENBRO [se mi si richiede la mini con il forcellone originale (ovviamente con uno piccolo sconto sul prezzo) venderò quello in alluminio a parte]
Assieme alla mini regalo un albero motore cina nuovo, mai montato.



quello in foto (sopra) è il blocco 39 appena reisionato, quello che sarà venduto con la mini

accetto regole del mercatino daidegas
non riesco a mettere le foto... qui non vanno e in altri siti si... se vi interessa ve l mando x e-mail
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