Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biglietti U2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biglietti U2

    Vendo pure io ben 6 biglietti per il concerto degli U2 di mercoledì 8 luglio a san siro. Vi faccio sorridere? Li ho presi sul sito di tiketone.. attesa fino a mezzanotte e balle varie. Li ho prenotati una volta ma non sembrava andata a buon fine la cosa.. così li ho prenotati una seconda volta.. morale? ne ho 12!!!! azz..... costassero poco!!!
    Primo anello arancione giusto dietro il megapalco.
    Mi sono costati oltre 110 euri all'uno.. Se vi interessano ci si mette daccordo :-)
    Accetto il regolamento nonchè pagamento in natura (a mia discrezione ovvio..) :-), bottiglie di vino, pezzi per moto.. ste cose qua :-)
    facendola corta.. ci si mette daccordo vuol dire che con 600 euri ve li portate a casa tutti e sei :-)
    Last edited by arz; 25-06-09, 16:05.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by arz View Post
    Vendo pure io ben 6 biglietti per il concerto degli U2 di mercoled? 8 luglio a san siro. Vi faccio sorridere? Li ho presi sul sito di tiketone.. attesa fino a mezzanotte e balle varie. Li ho prenotati una volta ma non sembrava andata a buon fine la cosa.. cos? li ho prenotati una seconda volta.. morale? ne ho 12!!!! azz..... costassero poco!!!
    Primo anello arancione giusto dietro il megapalco.
    Mi sono costati oltre 110 euri all'uno.. Se vi interessano ci si mette daccordo :-)
    Accetto il regolamento nonch? pagamento in natura (a mia discrezione ovvio..) :-), bottiglie di vino, pezzi per moto.. ste cose qua :-)
    facendola corta.. ci si mette daccordo vuol dire che con 600 euri ve li portate a casa tutti e sei :-)
    Ma li vendi tutti insieme ?
    A me ne servirebbe uno per una mia amica...

    Comment

    X
    Working...
    X