Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco orbitale e lucidatrice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco orbitale e lucidatrice

    siccome sto facendo carene per me e amici ho bisono senza spendere cifre folli di una orbitale che sarebbe quella che carteggia la carena o pezzi di auto , scooter cher stai facendo, poi con la lucidatrice metti la pasta abbrasiva la fai girare senza scaldare senno ingiallisce e devi ricarteggialra se va bene senno fare un ritocco con vernice... e lucidi piu volte la carena facendola diventare uno specchio se ben fatta..per ora sto usando quelle del cantiere ma me ne stanno iniziando a chiere un pochino e vorrei fare qualcosa di piu a casa..se qualcuno vende una lucidatriace o un orbitale nuovo o usato a PREZZO . io sono interessato..
    accetto le regole del mercatino di daidegas.
    grazie..

  • Font Size
    #2
    cerchi roba professionale? perch? se ti serve qualcosa da arrangiarti di tanto in tanto, nelle grosse ferramenta si trovano macchinette di questo tipo per 30/40?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente sto girando i vari brico , e altri posti del genere che qui a massa c e ne pochi , ed ho trovato solo una lucidatrice rotonda col panno penso anzi che la spugna..dici che va bene anche quella..?? inceve non ho trovato nemmeno una orbitale da poco se non quelle della festool o come si chiama con aspiratore e tutto da SPENDERE un botto..sai darmi qualche nome di prodotti da spendere le cifre che hai detto..??
      grazie..

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a cercare qualche levigatrice della Einhell, Valex, Skill, io lavoro in ferramenta e vendiamo le einhell, oltre a quelle professionali, qui puoi scaricare il catalogo con le promo della stagione... http://it.einhell.com/start.aspx?file=unternehmen non siamo nemmeno troppo distanti, se hai bisogno, fammi un fischio, magari ci si organizza per trovarsi su al lagastrello

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho una rotorbitale della Sioux ad aria compressa (quindi ti ci vuole un bel compressore), per? ? un prodotto profesionale...di sicuro non da spendere 30/40? ma nemmeno cifre folli dal momento che non so cosa farmene visto che non vernicio pi?...io ci carteggiavo (ho anche 2 manni a strappo di gomma per evitare di scavare) e ci lucidavo pure, anche se la lucidatura mi ? sempre piaciuto di pi? farlo a mano...anche perch? il panno che avevo trovato non mi soddisfaceva un granch? visto che era senza velcro e andava "allacciato" .
          Se pensi possa interessarti, fammi sapere che ti mando un p? di foto...

          non ricordo esattamente la sigla del modello ma ? questo
          http://www.siouxtools.com/Manuals/ZCE565_revG.pdf


          il modello ? quello precedente ma ? pi? o meno identico, giusto per farti avere un'idea...
          Last edited by terremoto; 09-08-09, 13:11.

          Comment

          X
          Working...
          X