Accetto le regole del mercatino DDG
Vendo Bici da corsa Baronchelli anni 90
Ideale per chi comincia senza sapere se continuerà con pochissima spesa ve la portate a casa perfettamennte funzionante ed appena revisionata!!!
Telaio Columbus in acciaio 25CrMo EVOLUTION doppio spessore.
Cambio SHIMANO 105 8x2 mozzo Shimano.
Pipa Stratus e reggisella Campagnolo .
Pedali Miche.
Misura 56/57 io sono 1.82 e sono al limite!
Il prezzo è trattabile spedisco no problem!
Buono stato di conservazione solo i classici segni del carico / scarico dall’autovettura e da spostamento all’interno del garage!
Nella foto sono montati dei cerchi FIR serie Tour de France con banda frenante ceramica con copertoncini continental Attack Grand Prix con 1000 km scarsi! Se la volete con questi ci possiamo accordare altrimenti la do con i cerchi di serie e copertoncini seminuovi Kenda!
Il Peso con i cerchi FIR è di soli 8.7Kg.
La moto è visionabile a Milano e provincia!!!
PS
ATO CHE VIAGGIO OGNI SETTIMANA DA MILANO A CAMPOBASSO IN MACCHINA LUNGO IL TRAGITTO MI POSSO TRANQUILLAMENTE FERMARE QUINDI CONSIDERATELA CONSEGNABILE LUNGO TUTTA LA A14 DA MILANO A TERMOLI!!!
Vendo Bici da corsa Baronchelli anni 90
Ideale per chi comincia senza sapere se continuerà con pochissima spesa ve la portate a casa perfettamennte funzionante ed appena revisionata!!!
Telaio Columbus in acciaio 25CrMo EVOLUTION doppio spessore.
Cambio SHIMANO 105 8x2 mozzo Shimano.
Pipa Stratus e reggisella Campagnolo .
Pedali Miche.
Misura 56/57 io sono 1.82 e sono al limite!
Il prezzo è trattabile spedisco no problem!
Buono stato di conservazione solo i classici segni del carico / scarico dall’autovettura e da spostamento all’interno del garage!
Nella foto sono montati dei cerchi FIR serie Tour de France con banda frenante ceramica con copertoncini continental Attack Grand Prix con 1000 km scarsi! Se la volete con questi ci possiamo accordare altrimenti la do con i cerchi di serie e copertoncini seminuovi Kenda!
Il Peso con i cerchi FIR è di soli 8.7Kg.
La moto è visionabile a Milano e provincia!!!
PS

Comment