Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo chiavetta wind per internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo chiavetta wind per internet

fuori di casa mia andava come un missile per le poche voleteche l ho provato perche in nella mia stanza prendeva poca linea piu unico che raro pagata 90 +35 per farla partire euro + , euro- meno, vi do anche la sua sim card wind originale della scheda a nome mio ,se volete ,il tutto provato una settimana , si ricarica la scheda come per il cell , il numero e' scritto sulla scheda wind che se volete potete in caso di bisogno basta levarla dalla chiavetta e metterla sul cell per chiamare...prezzo 50 euro per chi e' interessato mando foto , ho tutti i codici necessari per l uutilizzo , nik name , credo ci sia , pass.sicuro , che l ho messa facile per fasr prima ma che oltete cambiare quiando volete e potete collegarvi col vostro pc anche in pistA , la portate in un centro wind fare veiriface se ha quallcosa che non va in caso ve la riprendo questo per dirvi che lho usata 0 perche' non prendeva in casa mia e l avevo presa per portate in portatile in pista...grazie..mi ascordavo la chiavetta bianca con inserti arancio wind piu la lucina centraleche da chiave, accesa, spenta piu altri colori al centro da mettere sulla porta USB.

accetto le regole del mercatino di daidegas.
X
Working...
X