Lo vendo come lo vuoi men che vergine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo utente.......
Collapse
X
-
Premesso che ovviamente accetto le regole del mercato degli schiavi sessuali, vorri porre gentilmente alcune domande al venditore?
- ? possibile averlo nella versione metallizzata ed interni in alcantara scamosciata pettinata al contrario?
- ? DOTATO di ABS (AnoBilocaleSpazioso)?
- ha la chiusura centralizzata a distanza degli orifizi?
- di serie c'? gi? l'immobilizer e/o le manette per giochi di ruolo?
- possiede o ? posseduto da un poderoso pomello dell'asta del cambio?
- ? possibile una prova su strada o marciapiede?
mi riservo di fare altre richieste
-
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostPremesso che ovviamente accetto le regole del mercato degli schiavi sessuali, vorri porre gentilmente alcune domande al venditore?
- ? possibile averlo nella versione metallizzata ed interni in alcantara scamosciata pettinata al contrario?
- ? DOTATO di ABS (AnoBilocaleSpazioso)?
- ha la chiusura centralizzata a distanza degli orifizi?
- di serie c'? gi? l'immobilizer e/o le manette per giochi di ruolo?
- possiede o ? posseduto da un poderoso pomello dell'asta del cambio?
- ? possibile una prova su strada o marciapiede?
mi riservo di fare altre richieste
-
Gentile cliente, ben VENGAno altre sue graditissime riGhieste, attendendole, intanto, cercher? di rispondere nel miglior modo possibile alle domande di cui sopra.
- Ci sono varie versioni di GiuGlius, proprio come il FURBY infatti, pu? essere personalizzato, creando anche antani con scappellamenti a destra facendo supercazzola come se piovesse.
- Purtroppo, il modello di Giulius attualmente in commercio, ? TUTTO APERTO, di chiuso ha ben poco, forse gli occhi quando la sera stanco, si addormenta
- Il Giulius va da una versione Base, sole manette rosa pelose, ad una versione DISTINCTIVE, dotata di Immobilizer, manette, CP ( controllo di penetrazione ) e ABS ( anal braking sistem ) controllo di frenata di culo.
Possiamo inoltre aggiungere un ESP extra strong penetration ed altri accessori fallici che piu preferisce
- Il Giulius di solito viene acquistato da grosse aste accompagnate da grossi pomelli, da il meglio di se se ben lubrificato per via orale ( specifichiamo alcool prima che si capisca che fa i pompini
), pu? comunque OSPITARE o PORGERE svariati tipi di aste.
- Il giulius esiste sia in versione stradale che in versione marciapiede, qualsiasi prova volesse fare, le ricordo che sar? nella concessionaria di MONTALO s. savino il 27 marzo 2010
Cordiali saluti
Ufficio commerciale
Vannucci
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Mi spiace, lei fornisce le indicazioni incomplete ed in ritardo!!!
per questo ho gi? presentato reclamo all corte di giustizia europea, all'ONU ed emanato un feedBACK negativo nei suoi confronti
invito tutti i pir... aehm... gli utenti a fare altrettanto
Comment
X

Comment