Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo utente.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo vendo come lo vuoi men che vergine

Comment

• Font Size
      c'è il 3x2? sai com'è...essendo merce usata...non mi farebbe avere un giulius di scorta

Comment

• Font Size
        per lei Cimini, mi voglio rovinare, sconto 50 + 5 + 10

Comment

• Font Size
          Originally posted by la Ila View Post
          Io non offro pi? di 5 euro...

5 euro? Qua si parla di affari, non si pettinano le bambole

Comment

• Font Size
            Che fuori. Cosa costa? Fisicamente ? valido? Dovrei cambiare un muletto.

Comment

• Font Size
              Premesso che ovviamente accetto le regole del mercato degli schiavi sessuali, vorri porre gentilmente alcune domande al venditore?

- ? possibile averlo nella versione metallizzata ed interni in alcantara scamosciata pettinata al contrario?

- ? DOTATO di ABS (AnoBilocaleSpazioso)?

- ha la chiusura centralizzata a distanza degli orifizi?

- di serie c'? gi? l'immobilizer e/o le manette per giochi di ruolo?

- possiede o ? posseduto da un poderoso pomello dell'asta del cambio?

- ? possibile una prova su strada o marciapiede?

mi riservo di fare altre richieste

-

Comment

• Font Size
                Originally posted by MVanuel View Post
                Che fuori. Cosa costa? Fisicamente ? valido? Dovrei cambiare un muletto.
                Costa poco, ma rende molto, fisicamente valido, adatto a lavori pesanti e meglio se accompagnati da pene corporali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Premesso che ovviamente accetto le regole del mercato degli schiavi sessuali, vorri porre gentilmente alcune domande al venditore?

- ? possibile averlo nella versione metallizzata ed interni in alcantara scamosciata pettinata al contrario?

- ? DOTATO di ABS (AnoBilocaleSpazioso)?

- ha la chiusura centralizzata a distanza degli orifizi?

- di serie c'? gi? l'immobilizer e/o le manette per giochi di ruolo?

- possiede o ? posseduto da un poderoso pomello dell'asta del cambio?

- ? possibile una prova su strada o marciapiede?

mi riservo di fare altre richieste

-

Gentile cliente, ben VENGAno altre sue graditissime riGhieste, attendendole, intanto, cercher? di rispondere nel miglior modo possibile alle domande di cui sopra.

- Ci sono varie versioni di GiuGlius, proprio come il FURBY infatti, pu? essere personalizzato, creando anche antani con scappellamenti a destra facendo supercazzola come se piovesse.

- Purtroppo, il modello di Giulius attualmente in commercio, ? TUTTO APERTO, di chiuso ha ben poco, forse gli occhi quando la sera stanco, si addormenta

- Il Giulius va da una versione Base, sole manette rosa pelose, ad una versione DISTINCTIVE, dotata di Immobilizer, manette, CP ( controllo di penetrazione ) e ABS ( anal braking sistem ) controllo di frenata di culo.
                  Possiamo inoltre aggiungere un ESP extra strong penetration ed altri accessori fallici che piu preferisce

- Il Giulius di solito viene acquistato da grosse aste accompagnate da grossi pomelli, da il meglio di se se ben lubrificato per via orale ( specifichiamo alcool prima che si capisca che fa i pompini ), pu? comunque OSPITARE o PORGERE svariati tipi di aste.

- Il giulius esiste sia in versione stradale che in versione marciapiede, qualsiasi prova volesse fare, le ricordo che sar? nella concessionaria di MONTALO s. savino il 27 marzo 2010

Cordiali saluti
                  Ufficio commerciale
                  Vannucci

Comment

• Font Size
                    Sig. Valido, non mi rilasci feed negativi ca.zzo

Comment

• Font Size
                      tu venderesti un freezer agli eschimesi speed

Comment

• Font Size
                        tutto talento

Comment

• Font Size
                          L'ho gi? comprato io ... si pu? chiudere

Comment

• Font Size
                            Mi spiace, lei fornisce le indicazioni incomplete ed in ritardo!!!

per questo ho gi? presentato reclamo all corte di giustizia europea, all'ONU ed emanato un feedBACK negativo nei suoi confronti

invito tutti i pir... aehm... gli utenti a fare altrettanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              tutto talento
                              pensavo un ducato

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X