Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto replica bata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minimoto replica bata

Se a qualcuno interessa vendo:

Minimoto replica bata,comprata usata 2 anni f?......ed era stata modificata nei cuscinetti, frizione, carburatore....radiatore acqua.....provata in piazzale e va veramente forte.....completa di carene, in pi? carene di riserva.....copri serbatoio..e qualche ricambio.....

ATTUALMENTE LA MOTO TENDE AD INGOLFARSI E CI METTE UN P? A METTERSI IN MOTO, NON SO DA COSA DIPENDA, MA NON HO IL TEMPO DI FARLA FUNZIONARE A MODO

Se interessa fatemi sapere, a presto inserisco foto!

• Font Size
    Originally posted by ?gladiatore View Post
    Se a qualcuno interessa vendo:

Minimoto replica bata,comprata usata 2 anni f?......ed era stata modificata nei cuscinetti, frizione, carburatore....radiatore acqua.....provata in piazzale e va veramente forte.....completa di carene, in pi? carene di riserva.....copri serbatoio..e qualche ricambio.....

ATTUALMENTE LA MOTO TENDE AD INGOLFARSI E CI METTE UN P? A METTERSI IN MOTO, NON SO DA COSA DIPENDA, MA NON HO IL TEMPO DI FARLA FUNZIONARE A MODO

Se interessa fatemi sapere, a presto inserisco foto!

prezzo della mini?

Comment

• Font Size
      Ecco qua le foto...

Carburatore da 19! radiatore acqua maggiorato....in pi? alla carena nella foto ho un'altra carena completa, parafango ant, copri serbatio + codone, fiacate/cupolino, filtro aria metallico, una catena.
      Nella foto manca il poggiapiede che su queste minimoto si rompono....lo devo saldare....

Per il prezzo? .... cos? come ? la mnimoto con tutta questa roba vorrei prendere sui 130 euri....

Comment

• Font Size
        Su su......... se a qualcuno interessa per parti di ricambio si faccia avanti !!!
        Il prezzo ? trattabile, anche perch? non ho + posto in garage e sto cercando di darla via!

Comment

• Font Size
          Aggiungo....ho controllato i pezzi che ho.....c'? anche una corona, un supporto pedana lato dx, una candela, una chiave, un racordo tra carburatore e cilindro.....

Qualche giorno fa, spostando la minimoto in garage, mi si ? rotto il supporto pedana sn, ? un pezzo fatto di fusione di bassa qualit?!....si trovano nuovi a 20 euro!

NUOVO PREZZO DI 100 euro + spedizione!!! completa di tutto quello descritto.

Comment

• Font Size
            prezzone io la mia uguale con qualche cosa in più l'ho venduta a 430 euro!

Comment

• Font Size
              prezzone io la mia uguale con qualche cosa in pi? l'ho venduta a 430 euro!

Comment

• Font Size
                Si infatti, non ti dico qunato l'ho pagata io tta modificata..... "purtroppo" preferisco divertirmi con quella grande e il tempo per la mini non c'?!
                Poi con tutta roba....e pensa che non la vendo........

Comment

• Font Size
                  se eri qu? vicino la prendevo io.

Comment

• Font Size
                    Si pu? sempre spedire, con 10 euro, del paccocelere 3 , se si rientra nei 30 kg di peso, ci si f?!

Comment

• Font Size
                      ti ho mandato un pm!!

Comment

• Font Size
                        Minimoto venduta!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X