Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
amo il rock anni 70/80/90...ma valuto tutto, ma non sono un collezionista e ne cerco qualcuno per sentirli con il giradischi che mi è riuscito dalla cantina...quindi ok il metal, se a prezzo soft pero'
amo il rock anni 70/80/90...ma valuto tutto, ma non sono un collezionista e ne cerco qualcuno per sentirli con il giradischi che mi ? riuscito dalla cantina...quindi ok il metal, se a prezzo soft pero'
Ti faccio sapere appena possibile, recupero quello che ho in casa, per il prezzo ci si accorda!
Ciao Doc, se mi dai una mail valida ti mando la lista di quello che m'è rimasto, ci sono alcune cosine italiane da collezione, ma non faccio lo strozzino, tranquillo...anzi mi sto dando una martellata sui cogli°ni....!
anch'io ho un pò di lp 33 di musica mista anni 80. ho anche una collezione completa "i tesori della musica classica " di CURCIO.
sono 10 cofanetti da 10 dischi l'uno 100 in totale di musica classica
poi ne ho altri,se interessano contattatemi
Comment