Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo mbt specialized

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo mbt specialized

La bicicletta ? una stumjumper fsr comp del 2010.
    Ritirata agli inizi di febbraio.
    L'ho usata una ventina di volte per giri di una trentina di km, un p? di ciclabile e un p? di sentieri di bosco.
    E' praticamente ferma da maggio a causa di un'inortunio che si sta prolungando pi? del dovuto.
    Chiedo ? 1.900,00
    Accetto le regole del mercatinoo di ddg
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Originally posted by marl View Post
    La bicicletta ? una stumjumper fsr comp del 2010.
    Ritirata agli inizi di febbraio.
    L'ho usata una ventina di volte per giri di una trentina di km, un p? di ciclabile e un p? di sentieri di bosco.
    E' praticamente ferma da maggio a causa di un'inortunio che si sta prolungando pi? del dovuto.
    Chiedo ? 1.900,00
    Accetto le regole del mercatinoo di ddg

http://img24.imageshack.us/i/mtbperannuncio2.jpg/
    che bici!
    Anzitutto metti un p? di dimensioni della bestiolina...che ne so...taglia componentistica ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      che bici!
      Anzitutto metti un p? di dimensioni della bestiolina...che ne so...taglia componentistica ecc ecc
      la bici ? in taglia L, adatta a persone dai 180 cm in su di altezza.
      pesa circa 13 kg. ha un escursione del carro posteriore di 140 cm, adatta a percorsi misti con qualche salto ma non esagerato.
      La forcella anteriore ? regolabile nella compressione e nell'estensione.
      L'ammortizzatore ? regolabile su 3 posizioni, bloccato per pedalare in salita, libero di lavorare sulle regolazioni dell'idraulica regolata dal ciclista o tutto aperto per sfruttare tutta la corsa.
      Freni a disco diam 203 mm.
      Cambio Sram 9 velocit?.
      Guarnitura Shimano 3 corone 44x32x22
      Deragliatore Shimano SLX
      Per quello che l'ho usata nel fuori strada mi ? piaciuta un sacco.
      NUOVO PREZZO Euro 1.750,00
      Last edited by marl; 30-10-10, 10:18. Reason: attivazione notifica di lettura

Comment

X
      Working...
      X