Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampada a dischi frizione?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lampada a dischi frizione?!?!

    Non va pi? di moda buttare i dischi della frizione, lo sapevate?
    :-D




  • Font Size
    #2
    Cos? sto coso strano ?????
    Ma che merda
    Last edited by diana1971; 21-01-11, 04:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by diana1971 View Post
      Cos? sto coso strano ?????
      Ma che merda
      almeno ha un po di inventiva...commento del menga il tuo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diana1971 View Post
        Cos? sto coso strano ?????
        Ma che merda
        Diana, non ho capito il tuo commento, davvero volgare e poco rispettoso.

        Pu? anche non piacerti, da parte mia vedo che invece "oggetti strani" di questo tipo, da parte degli appassionati di moto e motori in generale, vengono apprezzati come cose particolari che fanno arredamento, che fanno sorridere e dare spunto per i soliti discorsi tra motociclisti che hanno mille aneddoti da raccontare, che sia di una frizione consumata al momento sbagliato, per una salita presa male, per una Ducati che ha la frizione che f? rumore piuttosto che altre mille cose...

        Ma il mondo ? bello perch? ? vario, il tuo parere ? degno di rispetto come quello di chiunque altro.

        L'incapacit? di non essere volgare in un commento di sole 7 parole (e con dentro ben due errori gravi e altri due errori meno gravi, ma sempre errori, di grammatica), invece, ? abbastanza triste.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piace un sacco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sago View Post
            Diana, non ho capito il tuo commento, davvero volgare e poco rispettoso.

            Pu? anche non piacerti, da parte mia vedo che invece "oggetti strani" di questo tipo, da parte degli appassionati di moto e motori in generale, vengono apprezzati come cose particolari che fanno arredamento, che fanno sorridere e dare spunto per i soliti discorsi tra motociclisti che hanno mille aneddoti da raccontare, che sia di una frizione consumata al momento sbagliato, per una salita presa male, per una Ducati che ha la frizione che f? rumore piuttosto che altre mille cose...

            Ma il mondo ? bello perch? ? vario, il tuo parere ? degno di rispetto come quello di chiunque altro.

            L'incapacit? di non essere volgare in un commento di sole 7 parole (e con dentro ben due errori gravi e altri due errori meno gravi, ma sempre errori, di grammatica), invece, ? abbastanza triste.

            Cos? tutti filosofi qui in questo post

            A te piace e lo hai postato bene
            A me non piace e non ci trovo nulla di cos? tanto geniale e lo ho esposto se poi ti sono sembrato cosi tanto volgare per aver detto merda mi scusa per aver toccato in maniera cosi forte la tua dolce sensibilit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              almeno ha un po di inventiva...commento del menga il tuo
              Dal tuo punto di vista sar? un commento del menga dal mio punto di vista l'oggetto ? una vera schifezza
              A questo punto io potrei dire che il tuo commento ? del menga
              Come vedi le cose si possono vedere da tanti punti di vista chi sei tu per decidere quale sia quello giusto

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'educazione???? forse!!!!
                ? un ottimo punto di partenza
                senza offesa!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  primo lo ha realizzato sago, quindi puoi cambiare post invece di offendere, secondo io sarei uno dei mod che giudica chi ? fuori dalle righe e pone rimedio, terzo sei decisamente fuori dalle righe, regolati o...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    Dal tuo punto di vista sar? un commento del menga dal mio punto di vista l'oggetto ? una vera schifezza
                    A questo punto io potrei dire che il tuo commento ? del menga
                    Come vedi le cose si possono vedere da tanti punti di vista chi sei tu per decidere quale sia quello giusto
                    Diana ...s e io mi mettessi a scrivere esattamente quel che penso di ongi post ti posso assicurare che l'ambiente diverrebbe invivibile .

                    La netiquette del forum non chiede ma impone di avere accortezza verso gli interlocutori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beeeeeeeello Sago!!!
                      Certo che prima o poi li finirai st? pezzi eh?!?
                      Diana...ma x piacere...piantala che ? meglio...i propri commenti e pensieri si possono esprimere in molte maniere, ma soprattutto EDUCATAMENTE!
                      Se invece vai cercando rogne ? un altro discorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        primo lo ha realizzato sago, quindi puoi cambiare post invece di offendere, secondo io sarei uno dei mod che giudica chi ? fuori dalle righe e pone rimedio, terzo sei decisamente fuori dalle righe, regolati o...
                        Ho risposto in pm alla tua ammonizione spero che mi risponderai grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ovviamente fatto, ora basta inquinare il post a sago

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..ottima realizzazione Sago, come tutte ovviamente
                            Last edited by AndreGixxer; 22-01-11, 20:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sago View Post
                              Non va pi? di moda buttare i dischi della frizione, lo sapevate?
                              :-D



                              Ciao SAGO mi scuso con te se mi sono permesso di giudicare in maniera troppo colorita il tuo lavoro ciao buona giornata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X