cerco una segaossa a nastro anche vecchia, meglio se monofase a prezzo modico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco segaossa
Collapse
X
-
magai c'? qualcuno che un suo parente ha chiuso una macelleria e non sa cosa fersene.
io tento un p? da per tutto
Comment
-
Con quello che spenderesti di spedizioni il risparmio andrebbe a farsi friggere
cerca nella tua zona...magariin qualche macelleria aperta da tempo,negli anni avra sicuramente rinnovato l'atrezzatura.
Comment
-
gi? provato, per ora non ho trovato nulla, per quelo ho messo l'annuncio.Originally posted by buks83 View PostCon quello che spenderesti di spedizioni il risparmio andrebbe a farsi friggere
cerca nella tua zona...magariin qualche macelleria aperta da tempo,negli anni avra sicuramente rinnovato l'atrezzatura.
ps, non devo far sparire qualcuno ne amputare , ma son stufo di usare il seghetto a mano.
Comment
-
Strano. Noi in macelleria ne abiamo uno vecchiio inutilizzato perche sostituito dal modello piu rencten silenziato e piu preciso ma dubito che spedirlo sia economico. cazz pesera minimo 25kgOriginally posted by marco84 View Postgi? provato, per ora non ho trovato nulla, per quelo ho messo l'annuncio.
ps, non devo far sparire qualcuno ne amputare , ma son stufo di usare il seghetto a mano.
Comment
-
quasi impossibile trovarlo monofase e che vada con la 240, e pr i prezzi a spendere poco ma propio poco ci vorrano dai 250 euro in su.
ti dico cosi perch? le vendo e le riparo queste attrezzature
Comment
-
il prezzo ? quello che gi? pensavo, so che ce ne sono anche monofase perch? un amico l'ha presa, ma se c'? il prezzo va bene anche un trifase o con motore bruciato che poi ci penso io.
Comment
X

Comment