Sto vendendo il mio tornio, preso usato e usato da me 4 volte. Il vecchio proprietario ? un mio amico e lo usava per vecchi lavori di odontoiatria, Io ci ho fatto dei distanziali per pinze dei freni e poco altro.
Il modello ? BV-20, corredato con tutti gli ingranaggi per variare velocit? e passo dell'avanzamento automatico, contropunta, mandrino a 3 griffe autoserrante, mandrino portapunte e utensili vari.
Distanza tra le punte 350mm.
C'? da sostituire un volantino, per il resto ? perfetto. Pulito e lubrificato dopo ogni uso.
Il tornio ? venduto unicamente corredato del suo banco, tutto in metallo, 2 cassetti e pianale a 20cm da terra.
Vendo tutto a 600 , trasporto a vostro carico.
Metto foto al pi? presto
Accetto le regole del mercatino
Il modello ? BV-20, corredato con tutti gli ingranaggi per variare velocit? e passo dell'avanzamento automatico, contropunta, mandrino a 3 griffe autoserrante, mandrino portapunte e utensili vari.
Distanza tra le punte 350mm.
C'? da sostituire un volantino, per il resto ? perfetto. Pulito e lubrificato dopo ogni uso.
Il tornio ? venduto unicamente corredato del suo banco, tutto in metallo, 2 cassetti e pianale a 20cm da terra.
Vendo tutto a 600 , trasporto a vostro carico.
Metto foto al pi? presto
Accetto le regole del mercatino