Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO/SCAMBIO 106 Rallye preparata

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO/SCAMBIO 106 Rallye preparata

    Vendo la mia amata Acida....
    La macchina soprattutto quelli di vecchia scuola rsc la conoscono tutti.....? ferma dalle ultime volte che ho scritto di lei...quindi non ? cambiata...
    La macchina ? in garage dal 2006 dopo pochi mesi che gli ho fatto tutta la testata nuova con la preparazione specifica e dopo il montaggio dell?elettronica EFI euro 1...il progetto di farla unicamente da pista purtroppo non ? mai andato a termine....e ora, un p? la moto, un p? l?altra macchina, nuove esigenze che mi si prospettano davanti....non ci sto pi? dietro e sono OBBLIGATO a darla via....
    Se entro breve non riesco a venderla...entro 2,3 mesi la demolisco e vendo solo i pezzi...ma sinceramente mi dispiacerebbe e preferirei venderla cosi com??...c?ho speso 5 anni con lei fatti di sacrifici e impegno....ho condiviso mille avventure con lei....ma ? ferma...a prendere la polvere, ed ? un peccato...e ho bisogno di soldi....quindi sono giunto a questa decisione....anche perch? forse mi si prospettano davanti cambiamenti....e il 106 NON lo posso pi? tenere...

    Accetto anche parziale permuta con kawasaki ZXR 400 + conguaglio a seconda delle condizioni della moto!

    La macchina ? una 106 1.3 nero, del 94
    Motore aperto e rifatta tutta la testa con lavorazione completa anche dei collettori di aspirazione pochi km prima di fermare il tutto (l?ho usata in pista solo 1 volta dopo averla preparata )
    Qui qualche modifica che cosi a mente ricordo:
    pompa acqua nuova
    distribuzione fatta con la testata
    pompa olio nuova
    Lavorazione completa testata e collettori aspirazione con tutti componenti nuovi e praparati (spesa 2006 di 1300?)
    Albero a camme riprofilato ?speciale? (fino ai 7900 tira bene...)
    Cavi candela magnecor
    Puleggia in ergal gozzoli
    Elettronica Efi euro 1 montata dentro la scatola originale con anche l?attacco per il launch control e il flash cambiata
    Cambio 1.3 revisionato con coppia conica 13/59
    Frizione cambiata poco prima della lavorazione testata
    barra duomi sparco
    volante a calice
    Scocca a posto
    Freni anteriori del 306 GTI con pinze e dischi di suddetta macchina
    Freni posteriori sax? vts a disco
    Tubazione dalla pompa ai freni completamente in treccia con ripartitore di frenata per i freni posteriori
    Internamente completamente svuotata con pannelli rifatti a mano tutti in alluminio
    Sedili con staffe dedicate 106 sparco rev blu
    Staccabatteria
    Airfuel meter
    Scarico completo di collettori inox 4.2.1 centrale dritto e terminale Gr.N
    Cerchi del 106 kit car versione terra da 15? speedline
    Sui mozzi ci sono le colonnette e dadi specifici
    Poi ho fatto una modifca al longherone centrrale perch? visto che ho eliminato tutta la serratura ho provveduto ad ampliare notevolemte la presa per il cup che in origine ? praticamente tappata.....per? siccome tagliando un p? si alleggerisce....da un altro longherone uguale ho ricavato una piastra di rinforzo....rinforzo che per? lascia bella aperta la presa (il rinforzo ? di colore bvianco
    Poi a questa apertura ho fatto un bel convogliatore in alluminio 0.6 mm

    Queste sono alcune modifiche presenti sulla macchina....il prezzo della macchina cosi completa ? di 3500 trattabili...Se a breve non vendo (entro fine anno)...la demolisco poi vender? i singoli pezzi...

    ecco qualche foto degli ultimi giorni di lavoro quando era gi? ferma...ora non ci sono pi? le cinte...e c'? della polvere in pi?





    15" + dischi da 283mm


  • Font Size
    #2
    Gli interni









    e qua per i posteriori:

    Poi ho messo le pedane in alluminio...rifinito i pannelli e montato il tutto....
    Questo ? il risultato




    Poi il mio centrale modificato







    Comment

    X
    Working...
    X