Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta Lavoro - Tecnico Commerciale area Romagna/Marche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offerta Lavoro - Tecnico Commerciale area Romagna/Marche

    Buongiorno a tutti,
    mi permetto di segnalarvi una opportunit? lavorativa che mi ? stata sottoposta e che, avendola rigettata al mittente, mi ? stato chiesto di diffondere:

    Il nostro cliente, azienda italiana in forte espansione operante nel settore della componentistica meccanica per la trasmissione ed il controllo del moto per l?automazione industriale, ricerca

    TECNICO COMMERCIALE area Romagna e Marche

    che, in riporto al responsabile di area, dovr? gestire e sviluppare il portafoglio clienti individuando i fabbisogni tecnico-commerciali oltre a supportare lo studio delle soluzioni/sistemi da proporre.



    Nello specifico dovr? consolidare un portafoglio clienti gi? definito e sviluppare nuovi contatti commerciali in un?area che comprende la Romagna e le Marche.

    Desideriamo entrare in contatto con candidati, diplomati/laureati ad indirizzo meccanico/aeronautico e con una solida formazione che permetta loro di interagire su problematiche di natura tecnica con il cliente.

    Il candidato deve avere un?esperienza pluriennale maturata in ruoli analoghi esclusivamente in aziende concorrenti o appartenenti al settore della movimentazione lineare/trasmissione di potenza sull?area in oggetto. E? indispensabile una solida conoscenza di sistemi di azionamento meccanico. Occorre inoltre una buona conoscenza del tessuto industriale del territorio assegnato.


    Completano il profilo: la conoscenza dell?inglese, doti commerciali, intraprendenza, capacit? di integrarsi in un contesto di medie dimensioni.



    E? gradita la residenza a Bologna sud, Faenza.


    Se in possesso dei requisiti necessari contattatemi via PM che vi fornir? i dettagli per il contatto!
    Buon proseguimento

  • Font Size
    #2
    Posso fare la residenza al pepenero
    Ma poi non ho voglia di lavorare al mattino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman View Post
      Posso fare la residenza al pepenero
      Ma poi non ho voglia di lavorare al mattino
      home office.....che ti frega fai il turno pomeridiano/serale ma poi al pepenero non ci sei nel momento clou

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by toto#77 View Post
        home office.....che ti frega fai il turno pomeridiano/serale ma poi al pepenero non ci sei nel momento clou
        Si ma stan per darmi la residenza estera... Poi ci rimetto la tessera carburante
        Comunque stasera leggo con calma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La residenza ? l'unica mia caratteristica compatibile con questo lavoro !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avrei tutto tranne la residenza.. ma basterebbe abitare nelle marche... solo che immagino che vogliano un pirla con la partita iva e tanti sogni.. ciusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no, dipendente

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi offro volontario...sono tecnico sistemi energetici e sono disposto a qualunque tipo di trasferta!

                Comment

                X
                Working...
                X