Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco biglietti o pass per One direction

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco biglietti o pass per One direction

    data concerto Milano 28/giu/2014 prevendita iniziata ore 10 di oggi e gia 2 minuti prima sito bloccato . dopo solo 5 minuti tutti i biglietti esauriti e in altri siti gli stessi vengono venduti con prezzi triplicati .
    qualcuno ha una via traversa per entrare ??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by salpone View Post
    data concerto Milano 28/giu/2013 prevendita iniziata ore 10 di oggi e gia 2 minuti prima sito bloccato . dopo solo 5 minuti tutti i biglietti esauriti e in altri siti gli stessi vengono venduti con prezzi triplicati .
    qualcuno ha una via traversa per entrare ??
    ci credo che hanno bloccato la vendita dopo 5 minuti il 28 giugno 2013 ? gia passato :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by diana1971 View Post
      ci credo che hanno bloccato la vendita dopo 5 minuti il 28 giugno 2013 ? gia passato :gaen:
      Li hanno fregati tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diana1971 View Post
        ci credo che hanno bloccato la vendita dopo 5 minuti il 28 giugno 2013 ? gia passato :gaen:
        scusa ho corretto 2014

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi di prendere i biglietti del gods of metal per tua figlia e farla tornare subito in carreggiata (scusa non ho resistito)
          Last edited by AndreaRS250; 28-09-13, 09:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            direi di prendere i biglietti del gods of metal per tua figlia e farla tornare subito in carreggiata (scusa non ho resistito)
            :quot:
            per? dipende dai gruppi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrears250 View Post
              direi di prendere i biglietti del gods of metal per tua figlia e farla tornare subito in carreggiata :d (scusa non ho resistito)
              quoto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E pensare che a me ? arrivata una mail dall'american express dicendomi che potevo acquistare in quanto titolare della suddetta carta i biglietti dal 25 al 27 settembre in anteprima e io dentro di me mi sono detto : ma chi caxxo vuoi che ci vada a vedere sto gruppo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Milano, non riesce a comprare un biglietto per i One Direction: tenta il suicidio | NewsMusica.com
                  era lei?
                  se si potresti darci una spinta invece di cercare i biglietti^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    L'unico uso che potrebbero avere! :gaen:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X