Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REGALO Lego Technic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REGALO Lego Technic

    Ciao a tutti,
    facendo pulizie in cantina ho ritrovato una confezione di Lego Technic (un elicottero rosso che pero' credo diventi anche un camion dei pompieri o na roba del genere)

    All'epoca ero troppo piccolo per montarlo per cui mia madre lo mise da parte (alcune parti sono ancora nella confezione di cellofan)


    Dovrebbero esserci tutti i pezzi, forse ne manca qualcuno piccolo, non saprei dirvi.

    Io sono di Messina, se c'? qualcuno in zona che se lo vuole prendere a mano no problem, senno' mi pagate solo la spedizione e ve lo mando.

    p.s. non vorrei buttarlo, sono uno studente di Ing, so che a qualcuno piacciono ma io non ho il tempo ne' la voglia di farlo

  • Font Size
    #2
    fossi in te controllerei che fosse completo e lo venderei.. puo' valere bei soldini!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se proprio vuoi darlo io lo prenderei molto volentieri ...pagando la spedizione naturalmente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non lo prende dandei mi offro io.
        Mio figlio va matto per sti lego...tanto glieli monto tutti io.

        PS: little...la tua firma....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ioooooooooooooooooooo (faccia da bambino bisognoso) hhehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            OFF TOPIC
            Grande firmona little58!!! Ma Tommy mentre gira su quella cavolo di gabbia?? ne vogliamo parlare *__* ?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boys, gli do un'occhiata e faccio due foto appena ho un secondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Arrivo tardi...
                ma se mancan pezzi e/o altri se ritiran... piglio io che ne ho pure "ricambi" avanzati da elaborare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi metto in coda pure io, e visto che non si parla di soldi, posso anche fare uno scambio con qualcosa a tua scelta se ti va

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X