Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cooper PREZZO UNICO...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo cooper PREZZO UNICO...

chiedo cortesemente ai moderatori se posso aprire un altro post , ne avevo aperto uno simile circa unmesetto fa' , pero' ho fatto un paio di cambiamenti abbastanza grandi e vorrei provare a riproporre l affare perche avrei grande necessita economica e vorrei vendere l auto prima possibile.
    in caso , e' una mini cooper blu , bianco , 2002 , 55000 km circa.
    la vendo gia con gancio ellebi' estraibile ( 650 euro... ) , cerchi da 17" TOORA ( in foto non rendono nemmeno la meta' di quello che sono , il colore' e' il brimetal , per far capire , come i cerchi del M3 , SONO STUPENDI. per rendere l idea l ho pagati circa 2600 euro gommati...le gomme sono ancora perfette.) + quelli originali mini , gusci specchi con bandiera inglese , piu originali bianchi . ho messo le frecce laterali bianche , vi do anche le arancioni , ho le lampade anteriori BIANCHE , piu' le originali.
    ho fatto lavare gli interni ( tutti ) martedi mattina ( 50 euro...) , cambio messo nuovo un mesetto fa' in garanzia e garantito BMW , tagliando completo fatto martedi pomeriggio , tappetini messi nuovi sempre martedi'...
    ha.. climatizzatore , stereo con cd , antifurto con sensori di movimento BMW , e non so?' se scordo qualcosa , in caso lo rimetto...
    assicuro che l auto e' perfetta , se preferite potete acquistarla tramite concessionario ( vignali auto , conc renault di marina di massa ) dove l ho portata a fare il tagliando e le altre cose MARTEDI se vi sentite piu sicuri , senno si puo fare tra di noi.
    il prezzo perche ho bisogno di venderla e' 11000 euro cosi' con tutto quello che c'e' , gancio , cerchi , ecc...
    senza cerchi posso arrivare a ...10500

per qualunque cosa mandatemi un pm o chiamatemi al cell. 320-3616064 , posso fare altre foto con i gusci con bandiera , frecce biance e quello che vi interessa. il bollo e' stato fatto da mio babbo un mese fa' .
    io sono di marina di massa in toscana.

VALUTO MOTO 1000 O 600 ( R6 06 , ZX6R O RR , CBR) ULTIMI MODELLI.
    assicuro la massima serieta'.

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DI DDG.

GRAZIE ALE...
    Last edited by alex45; 31-03-06, 11:42.

• Font Size
    dai ragazzi... e' buonissimo come prezzo..la macchina non e' mai stata battuta , posso firmare per garantire , il mtre e' ok , il cambio e' ok , e' perfetta , se il prezzo troppo basso vi puzza la portiamo da un meccanico a VOSTRA scelta e la facciamo vedere cosi' vi dira che' e' un SUPERAFFARE .
    vi vengo ancora piu' incontro...
    se qualcuno volesse scontare la sua r1 dal 2004 in poi a me va bene...ovvio dev essere tutta ok....
    forza che e' un gioiello..poi col gancio gia su'...cerchi favolosi da 17" e altre cose...

Comment

• Font Size
      ma quasi quasi mi convinci

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moro80
        ma quasi quasi mi convinci
        ciao moro , ti ho mandato un pm.....
        Last edited by alex45; 19-03-06, 13:50.

Comment

• Font Size
          Non ho capito se hai bisogno di venderla o di permutarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing
            Non ho capito se hai bisogno di venderla o di permutarla
            ciao , io ho un po di cosette da pagare , vorrei vendere la macchina e pagarle , la moto me la pagherebbe mio babbo perche mi " deve restituire " dei soldi che gli ho prestato , pero' se proprio qualcuno volesse trovare una soluzione con una moto di quelle citate farei pagare le mie cose a mio babbo e avrei la mto , poi prenderei una twingo usata finche non mi sono messo a posto....

Comment

• Font Size
              uppete..... non interessa proprio a nessuno una bella mini a prezzo veramente conveniente pronta per trainare una stupenda moto in pista...?!?

Comment

• Font Size
                Interessa in permuta una Corsa 1.2 del 98 in ottime condizioni?

Comment

• Font Size
                  Interessa in permuta una Corsa 1.2 del 98 in ottime condizioni?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Veramente un ottimo prezzo!
                      Peccato che stia vendendo una mini praticamente identica!
                      Buona fortuna!
                      Uppite per te!

Comment

• Font Size
                        grazie gammino....
                        come mai la vendi ?

Comment

• Font Size
                          upppete...ho abbassato un po il prezzo...dai che e' quasi ragalata un cooper a questo prezzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            grazie gammino....
                            come mai la vendi ?
                            Perch? devo comprare un Maggiolino del '63 fantastico!

Comment

• Font Size
                              deciso...la tengo e la faccio ancora piu' bella...metto le foto appena inizio...

Comment

X
                              Working...
                              X