Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è un ACer... non ricordo però il modello
lo ho visto all'iper....
mi serve entro la fine della settimana... se riesci a fare qualcosa avvertimi subito!
Se dico bene dovrebbe essere l'acer aspire con processore AMD SEMPRON 3000 ma con HD da 40 giga....xchè è quello che ho preso alla mia miss...il portatile in questione non è affatto male l'unica pecca è la batteria che dura manco un oretta scarsa....se posso consigliarti nel frattempo che Nitro ti da qualche dritta di lui puoi fidarti...prendi un portatatile con un processore intel centrino..
Se dico bene dovrebbe essere l'acer aspire con processore AMD SEMPRON 3000 ma con HD da 40 giga....xchè è quello che ho preso alla mia miss...il portatile in questione non è affatto male l'unica pecca è la batteria che dura manco un oretta scarsa....se posso consigliarti nel frattempo che Nitro ti da qualche dritta di lui puoi fidarti...prendi un portatatile con un processore intel centrino..
si esatto dovrebbe essere proprio lui...
il centrino si lo so ma... il prezzo raddoppia..... e adesso ciò da spendere sulla moto..
Guarda promozioni di portatili da 600 euro neanche le faccio perchè preferisco andare su qualcosa di più performante. Ho dei Turion da circa 900 euro in promo però per quella cifra devo vedere dai miei fornitori cosa trovo.
Acer è un' ottima marca ma non credo che la batteria possa durare così poco Max, o non è stata fatta una carica completa oppure ha qualche problemino e ti consiglio di sentire il produttore.
Guarda promozioni di portatili da 600 euro neanche le faccio perch? preferisco andare su qualcosa di pi? performante. Ho dei Turion da circa 900 euro in promo per? per quella cifra devo vedere dai miei fornitori cosa trovo.
Acer ? un' ottima marca ma non credo che la batteria possa durare cos? poco Max, o non ? stata fatta una carica completa oppure ha qualche problemino e ti consiglio di sentire il produttore.
Teo non saprei la batteria dura davvero scarso un oretta....anche se la carica la faccio al massimo...
Cmq mo provo a sentire il produttore....che mi consigli di chiamare acer direttamente??
Hp NX6110
Intel Celeron-M 370 1.5 GHz
Hard Disk 60Gb
Memoria DDR333 512 MB espandibile a 2 Gb
Vga Intel 128 Mb
Masterizzatore Dvd DL
2 usb 2.0 1 firewire
modem 56k
Lan 10/100
Wifi 802.11b/g
Schermo tft 15,1" XGA
Xp Home
2,7 Kg
Prezzo 699 ivato scontrinabile o fatturabile da iome.
Ho altri portatili più economici ma di soli 30 euro e cmq hanno caratteristiche non paragonabili a questo.
Comment