qualcuno sa dove posso comprare un mini trapano da dentisti a poco prezzo mi sapete dire qualcuno dove posso comprarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CERCO] trapano da dentista x elaborare un cilindro
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
nuovo costa un botto (sui 1500
con le punte diamantate,io avevo chiamato a questa ditta di roma (l'avevo trovato su scooter magazine )
ditta LITAS: TEL 0678346127
questo numero lo avevo contatato tre anni fà quindi non sò se è ancora attivo..
comq se proprio vuoi cimentati fai un pò di pratica sui cilindri grippati, sui cilindri in alluminio con canna riportata è molto facile fare danni (specialmente scheggiare via parti del riporto della canna )
ciao buon lavoro
-
Nella mia ferramenta ci sono da 100 a 2000 euro ... ti trovi quello che va meglio ... di norma meglio il piu' piccolo possibile con almeno un 30000 rpm ...Originally posted by santo84qualcuno sa dove posso comprare un mini trapano da dentisti a poco prezzo mi sapete dire qualcuno dove posso comprarlo
Comment
-
Gia' ...Originally posted by harry potternuovo costa un botto (sui 1500
con le punte diamantate,io avevo chiamato a questa ditta di roma (l'avevo trovato su scooter magazine )
ditta LITAS: TEL 0678346127
questo numero lo avevo contatato tre anni f? quindi non s? se ? ancora attivo..
comq se proprio vuoi cimentati fai un p? di pratica sui cilindri grippati, sui cilindri in alluminio con canna riportata ? molto facile fare danni (specialmente scheggiare via parti del riporto della canna )
ciao buon lavoro
Comment
X

Comment