Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco TUTA TAGLIA 52

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco TUTA TAGLIA 52

Ragazzi cerco una tuta a meno di 300 euro (per un amico)
    quella vecchia era una dainese taglia 52 quindi una che gli vesta bene
    160 per 70 kg fatemi sapere
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    ragazzi vi spiego non è per me ma per un amico(un ragazzo) alto 160 pesa sui 70/74 kg lui la sua vecchia tuta oramai l'ha distrutta.....per le innumerevoli cadute in pista col suo 125....cmq mi ha detto di portare una 52....ora che volete che vi dica?? io conosco la mia
    se avete qualche tuta sotto i 300 per una persona 160x70/74 kg contattatemi tramite e-mail e consideratela venduta tanto non cerca la bellezza ma lutilità e il prezzo!!!
    uomonerissimo@msn.com
    Last edited by Uomonerissimo; 17-04-06, 20:15.

• Font Size
    Peccato!!!

Io ne ho una nuova TG. 50 ,usata solo per prova,regalata ma taglia sbagliata.
    KIRISHIMA NERO GRIGIO ARGENTO con protezioni in titanio.

firstbike

Comment

• Font Size
      Una 52? Ho una Dainese 52 e sono 1.85 per 84 chili.. SICURO?

Comment

• Font Size
        Anche a me sembra un po' troppo la taglia...

Comment

• Font Size
          Io ho una 52 da vendere sulle 350, pero' ti dico subito che va bene per altezze intorno a 1,80. Questa è la mia tuta. E' come nuova. I pantaloni non sono mai stati messi (le saponette sono nuove nuove). la giacca l'ho usata poco. non c'è nessun graffio niente di niente. è perfetta.

Last edited by max83m; 17-04-06, 00:43.

Comment

• Font Size
            ho una Alpinestars 2 pezzi modello GPU blu in pelle... usata 6 volte mai pista
            come prezzo siamo sui 330 euro, la taglia è una 50 e sono 1,74 per 75 kg...se interessa ho anche gli stivali Alpinestars modello SMX-plus blu a 130 euro... spettacolari davvero tenuti benissimo e usati poco, slides ancora nuovi, se vuoi ti mando le foto
            kidon@interfree.it

Comment

X
            Working...
            X