annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco visiera chiara shoei xr1100

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco visiera chiara shoei xr1100

Salve a tutti cerco nuova o usata la visiera originale quella chiara con i relativi pinlock per uno shoei xr1100 il codice dovrebbe essere cw1

inviato dal mio N5 velocit? warp
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, ? tanto che non ti diverti.

?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.?
    Marcello Mastroianni

io ne ho una ancora incellophanata,ma non saprei quanto chiedere...
    cit. frankie22:
    anche perch?,tra un 100-200 anni,del patrimonio in banca non saprei che farmene....

molto meglio invece rilassarsi in una bella bara in mogano col sorriso e una cinquantina di viti in titanio sparse per il corpo

Commenta

Originariamente inviato da tolmy1983 Visualizza il messaggio
      io ne ho una ancora incellophanata,ma non saprei quanto chiedere...
      Ma ? originale?

inviato dal mio N5 velocit? warp
      Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, ? tanto che non ti diverti.

?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.?
      Marcello Mastroianni

Commenta

Sto operando...
      X