Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Salve a tutti cerco nuova o usata la visiera originale quella chiara con i relativi pinlock per uno shoei xr1100 il codice dovrebbe essere cw1
inviato dal mio N5 velocit? warp
Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, ? tanto che non ti diverti.
?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.?
Marcello Mastroianni
io ne ho una ancora incellophanata,ma non saprei quanto chiedere...
Ma ? originale?
inviato dal mio N5 velocit? warp
Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, ? tanto che non ti diverti.
?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.?
Marcello Mastroianni
Commenta