Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT Panda 4x4 Sisley - 1987 anche permuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FIAT Panda 4x4 Sisley - 1987 anche permuta

    VENDO O PERMUTO CON MOTO PANDA 4X4 SISLEY
    anno 1987 motore rifatto circa 70.000 km fa.
    Totalmente restaurata, riverniciata dentro e fuori, NO RUGGINE.
    Interni nuovi rifatti sostituite candele, guarnizione coperchio punterie, olio motore, cambio, differenziali, filtro olio e aria, spinterogeno dischi, pastiglie freni, e molte altre parti. impianto stereo, voltmetro, comandi barre led a scomparsa Kit illuminazione interno e strumentazione full led presenti Bullbar, fendinebbia a led, barra led sul tetto anteriore e posteriore (tutto perfettamente smontabile senza difficoltà, no fori carrozzeria)

    presenti anche 4 cerchi nuovi scampanati verniciati per gomme fango/neve da montare revisione valida fino a febbraio 2022 auto con più di 30 anni no bollo e assicurazione ridotta l'auto è perfetta

    euro 4900
    Se volete è disponibile per vederla di persona VALUTO PERMUTA CON MOTO DI MIO GRADIMENTO CON DIFFERENZA A DARE O AVERE prezzo leggermente trattabile

    FIAT Panda 4x4 Sisley - 1987 permuta - Auto In vendita a L'Aquila (subito.it)

    accetto regole ddg

    IMG_20210214_130051.jpg IMG_20210214_130041.jpg IMG_20210214_130012.jpg
    Attached Files
    Last edited by doc67; 22-03-21, 14:51.

  • Font Size
    #2
    cazz.. questa in montagna o in giro la vendi subito... top...

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda dav, comprata nel 2014 dal nipote di un vecchino del paese che non c'era più, ho pensato a sistemarla perchè mi piaceva...è stato un bagno di soldi e di pezzi per non parlare di manodopera(ma quella chi la conta ) alla fine 5400 è quello che ho speso di pezzi e far sistemare interni ed esterno per rimetterla a nuovo.
      se riesco la vendo o la permuto con un due ruote che mi piace...altrimenti la tengo ed uso per sfizio anche se la moglie mi dice di toglierla che non serve ed ingombra solo sotto casa

      2d455378-7b2c-40d8-b5b2-a28e20aec87b.jpg 6d2728dd-c646-4eb8-9e27-a2df556711b9.jpg 6237d7cf-1dab-4492-a086-1cbe3268e1ab.jpg 10361b10-2015-45a9-abe3-8a74d17fb915.jpg
      Last edited by doc67; 19-02-21, 10:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nelle nostre zone i cacciatori se le litigano al rialzo. Secondo me la vendi veloce anke se queste fasce condizionano gli spostamenti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gasse80 View Post
          Nelle nostre zone i cacciatori se le litigano al rialzo. Secondo me la vendi veloce anke se queste fasce condizionano gli spostamenti.
          Qui nel Valdarno i cacciatori si sparerebbero per averla, e’ l’auto piu ricercata in assoluto, un assegno circolare

          sid

          Comment


          • Font Size
            #6
            si è vero il limiti sono 2:

            - distanza perchè uno non si farebbe 400km per venire e poi ritornare su una panda in autostrada
            - chi le cerca non sono persone che passato tempo a cercarle su internet purtroppo ma le cercano per passaparola al paese

            infatti è il motivo per il quale accetto permute di moto...così magari se la prende qualcuno per rivenderla dalle sue parti se non gli serve
            Last edited by doc67; 20-02-21, 10:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai fretta di vendere iscrivi a qualke forum di caccia al cinghiale e sei a posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ahhahaahahha a questo non avevo pensato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sempre disponibile e prezzo abbassato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X