Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo "catania mobile" ossia Gtv 2000 Turbo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo "catania mobile" ossia Gtv 2000 Turbo

    Ragassi vendo la mia CATANIA MOBILE ossia il mio fidato gtv 2000 turbo, grande compagno di truzzate e rimorchiate varie, anche in tempi recenti
    Vi metto la descrizione e una fotulla che ho messo su altri forum.. se ne volete altre (Gli interessati) tramite msn...



    Vendo stupenda gtv 2000 turbo 91000km completamente modificata nell'estetica e nella meccanica (+ di 15000€ di modifiche nell'ultimo anno)

    Colorazione rosso perlato/nero, con trattamento al teflon e pellicola protettiva, kit estetico su base cadamuro modificato artigianalmente. plancia interna idem nella colorazione all'esterno. perfetta tagliandata 2000km fa, trattamento ceramipower, amortizzatori blinstein nuovi (2000€) cerchi oz monoblocco + pirelli pzero rosso da 18" omologati (2000€) rimappata, alzata pressione turbo, eliminato limitatore (240 cv). impianto stereo potentissimo con alpine 9855R 2 ampli e 2 sub (2000€ pure quello, sono affezionato a quella cifra) batteria nuova Nsb da 400€ professionale.
    Va come un orologio svizzero, x 15000 km non toccate una vite, cinghie fatte 1000 km fa, gomme nuovissime. Nell'ultimo anno di modifiche ho speso + di 15000€!!!!!!!!!!!!!!!!!


    accetto tutte le condizioni del mercatino di daidegasforum.it
    Last edited by toporino; 30-04-08, 18:08.

  • Font Size
    #2
    accetta le condizioni del mercatino!!!

    m'è sempre piaciuta un tot sta macchina.. certo così è truzza forte

    mi passeresti qualche foto? giusto per vedere com'è (premetto subito che non sono interessato all'acqusito ma mi piace vedere certe realizzazioni...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      minchia CATANIA MOBILE mi ha fatto ribaltare

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia na macchina cos? a roma la usano solo i filippini

        up up

        Comment


        • Font Size
          #5
          uppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          Comment

          X
          Working...
          X