Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo VW Golf IV TDI GTI 150cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo VW Golf IV TDI GTI 150cv

    Come da oggetto, vista l'uscita della nuova Golf VI, vendo la mia bellissima Golf GTI TDI 5 porte.
    Anno 2001,
    80000km reali e documentabili,
    tutti i tagliandi in VW,
    ABS,
    ASR,
    cerchi da 17" Santamonica gommati Pirelli PZero Nero all'80%,
    Gancio traino,
    Antifurto,
    molle ribassate Eibach + originali,
    climatizzatore automatico Climatronic,
    volante e cuffia cambio in pelle,
    inserti in radica,
    sedili sportivi,
    bracciolo anteriore e posteriore,
    6 marce,
    il motore ? il collaudatissimo 1.9TDI a iniettore pompa da 150cv,
    freni nuovi,
    computer di bordo,
    autoradio Alpine top di gamma,
    tenuta box...bellissima!!!



    Il tutto per la modica cifra di 11000? trattabili...
    Last edited by alem74; 17-11-08, 06:42.

  • Font Size
    #2
    uppettino del lunedi...dai che ho ritoccato il prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Come da oggetto, vista l'uscita della nuova Golf VI, vendo la mia bellissima Golf GTI TDI 5 porte.
      Anno 2001,
      80000km reali e documentabili,
      Il tutto per la modica cifra di 11000? trattabili...


      complimenti per la modica cifra 11000 ?

      vale come un up

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsv factory View Post
        complimenti per la modica cifra 11000 ?

        vale come un up
        si mi sa che non sai quello che vale..........comunque auguri mi auguro che tu la venda

        Comment


        • Font Size
          #5
          so di chiedere più di quanto vale...ma in giro si vedono Golf IV con 140, 200, 250.000 km venduti a 8-9000€...oltre al fatto che la mia ha VERAMENTE 80.000km, che è tenuta come una figlia (la foto non le rende giustizia!!!) e che è GTI, che vuol dire che ha il motore più prestante e l'allestimento di serie più ricco di qualunque versione Highline. Aggiungiamoci il gancio traino e quasi 1000€ di gomme ed ecco che il prezzo è fatto.

          Siccome non ho necessità di vendere, è solo lo sfizio per aver la scusa di cambiare macchina (di cui, tra l'altro, ho veramente poco bisogno avendo spesso quella aziendale) il prezzo è volutamente un pò alto.

          So cosa vendo e quanto vale, non mi interessano le leggi di mercato, se qualcuno la vuole ci veniamo incontro altrimenti me la tengo fino a che non me ne stufo...

          Cmq grazie per gli UP...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ale ricordati di accettare le regole del mercatino

            up

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Nico...ma ci sono sempre nella firma!!! Così non devo ripeterle di continuo

              Cmq, accetto le regole del mercatino di DDG...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ad averceli....

                up...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ci si becca a Zena te la faccio vedere dal vivo...quando mi capita di lavarla dai self capita spessissimo che si avvicini qualche ragazzino a chiedere se la vendo...ma i pischelli purtroppo non hanno abbastanza dindi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cercavo una macchina proprio come la tua... ma in perfetto stile "mio", cioè come tutte le moto che compro: oltre ad essere esattamente come la voglio, dovrebbe essere al miglior prezzo di mercato...
                    Quindi che devo fare??? Seguo la discussione e aspetto che ti stufi e la metti in vendita a "prezzo affare"!

                    Ciaoooo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Cercavo una macchina proprio come la tua... ma in perfetto stile "mio", cio? come tutte le moto che compro: oltre ad essere esattamente come la voglio, dovrebbe essere al miglior prezzo di mercato...
                      Quindi che devo fare??? Seguo la discussione e aspetto che ti stufi e la metti in vendita a "prezzo affare"!

                      Ciaoooo!
                      Eheheh...ragioniamo allo stesso modo caro
                      In PM fammi l'offerta che ritieni essere il "giusto prezzo" per la mia macchina e vediamo...considera che domani va a fare il tagliando dei 90000, quindi distribuzione, tutte le cinghie dei servizi, la pompa dell'acqua, olio filtro olio, gasolio e aria...poi torner?, ovviamente dopo un bel lavaggio, a dormire nel box per un mese...quando torno da Brindisi le cambier? le gomme...in totale sono pi? di 1000?
                      La macchina ? tenuta come un tempio e macchine equivalenti non ce ne sono...con questo allestimento e questi km...
                      Se trovassi l'affarone su una macchina da comprare probabilmente abbasserei il prezzo al volo...ma finora non mi ? capitato niente tra le mani

                      Aspetto il tuo PM

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che son stato babbeo io a vendere il mio a molto meno.. e avevo cerchi tecnomagnesio, assetto completo koni, ecc. ecc.

                        Dai ale.. scala un pò che l'hai pagato meno!

                        Scherzi a parte che ti prendi di bello?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Certo che son stato babbeo io a vendere il mio a molto meno.. e avevo cerchi tecnomagnesio, assetto completo koni, ecc. ecc.

                          Dai ale.. scala un p? che l'hai pagato meno!

                          Scherzi a parte che ti prendi di bello?

                          Eheheh...scaler? quando mi offriranno una macchina a prezzaccio...altrimenti la tengo...tu l'hai avuta e sai quanto va bene...

                          Purtroppo se sono kittate si vendono peggio...e poi se non sbaglio la tua aveva molti pi? km!!!

                          Cmq, l'idea era un Golf V 2.0 TDI o, tanto per provare, la 1.4GT...

                          Approfitto per aggiornare le condizioni:

                          Ritirata ieri dopo versamento in sangue di ben 790?

                          - Distribuzione completa di tendicinghia
                          - Pompa acqua con relativa sost di tutto il liquido refrigerante
                          - Cinghie servizi
                          - Tagliando completo di tutti i filtri (olio, gasolio, aria, antipolline)

                          A breve sostituzione dischi e pastiglie (i dischi hanno un p? di scalino, e con di dischi nuovi...pastiglie nuove),
                          sost di un ammortizzatore ant che soffia,
                          di cuffie e sfere dei giunti omocinetici e pneumatici (sigh, i 5000km fatti per andare/tornare da Jerez le hanno massacrate)...e sono altri 1000 e fischia ?...

                          Giusto per rendere l'idea di come ? tenuta la macchina e del fatto che chi la prende ci macina altri 90000km solo facendo i tagliandi minimi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azz. dai ti sta dissanguando.
                            Secondo me ti conviene togliere duemila euro e venderla cos?..specificando i lavori da fare.
                            Non ha senso spendere sti soldi...e poi aggiungerli al prezzo a cui vendi..
                            Sempre secondo me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vero...ma cosa ci compro con 2000€ in meno...sempre che siano 2000...le offerte arrivate parlavano di 6-7000€...allora, ci spendo quel che serve spenderci, che poi sono spese di manutenzione ordinaria, il tagliando dei 90000€ prevede quello che ho scritto...le gomme, ci vogliono...un ammortizzatore pure, potrei evitare dischi e pastiglie visto che la macchina frena...ma perchè?

                              In questo modo, se qualcuno vuole una macchina a posto, bella, veloce e che consuma poco la può comprare...altrimenti la uso io...e la uso in condizioni ottimali

                              Cmq il tuo parere non è sbagliato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X