Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cerchi 17" VW Golf V serie 300eur

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo cerchi 17" VW Golf V serie 300eur

    Vendo il set di 4 cerchi da 17" che montava la mia Golf V serie quando l'ho comprata di seconda mano. Si tratta di una TDi da 105 cv quindi questi cerchi con le esagerate 225/45 che aveva su l'auto mi facevano arrivare max a 130kmh oltre a farmi consumare 9km/l...

    Hanno circa 70mila km sulle spalle e qualche segno. Li svendo per far spazio in cantina a 300 euro, da scontare pesantemente se ve li venite a prendere a Milano.





    Accetto le regole del mercatino DDG.
    Last edited by aadm; 07-01-09, 23:38.

  • Font Size
    #2
    azzz.....peccato che sul mio touran non ho l'omologazione a libretto.....li avrei presi al volo!!!!

    vale come up

    Comment


    • Font Size
      #3
      peccato, pensavo che tutte le VW di ultima generazione avessero l'omologazione uguale (quindi 15", 16" e 17").

      chi li vuole ? sconto sostanzioso a chi mi libera la cantina !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aadm View Post
        peccato, pensavo che tutte le VW di ultima generazione avessero l'omologazione uguale (quindi 15", 16" e 17").

        chi li vuole ? sconto sostanzioso a chi mi libera la cantina !

        Purtroppo no....ci sono stati anni in cui uscivano con addirittura l'omologazione a libretto dei 18"...anni dove anche il 17 era sparito....

        se conosci un modo "rapido" x farmeli omologare te li prendo al volo

        Comment


        • Font Size
          #5
          UP !

          ci sono ancora, adesso perfino ripuliti con cura. Prezzo trattabile ! Adatti anche alla nuova Golf VI.

          Comment


          • Font Size
            #6
            UP !

            prezzo ribassato a 250 EURO

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dici se ha 4 o 5 bulloni, l'interasse, la larghezza del cerchio e se monta sui mozzi Opel?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io continuo a sperare che cambi qualche legge e li posso montare/omologare
                Last edited by Ale; 29-08-09, 06:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao!
                  hai PM

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gogo View Post
                    mi dici se ha 4 o 5 bulloni, l'interasse, la larghezza del cerchio e se monta sui mozzi Opel?
                    scusami ma sono fuori casa, dovrei riuscire a controllare queste cose che mi chiedi questo wkend.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molto belli,peccato non vadano bene x la MKIV...
                      Last edited by DodoZX10R; 04-09-09, 20:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ale View Post
                        azzz.....peccato che sul mio touran non ho l'omologazione a libretto.....li avrei presi al volo!!!!

                        vale come up
                        Pensa il colmo....
                        Io avevo una golf V con i cerchi da 17 della RS4 AUDI (stava da ***), ho venduto l'auto e mi sono tenuto i cerchi per metterli nella mia nuova Touran.....
                        E come dici te non li ho a libretto.... Risultato che sono in garage a prendere della polvere..... (e con il touran giro con delle gomme che sembrano quelle della cariola!!!)

                        Scusate il fuori onda!!! Valga come un UP....!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Pensa il colmo....
                          Io avevo una golf V con i cerchi da 17 della RS4 AUDI (stava da ***), ho venduto l'auto e mi sono tenuto i cerchi per metterli nella mia nuova Touran.....
                          E come dici te non li ho a libretto.... Risultato che sono in garage a prendere della polvere..... (e con il touran giro con delle gomme che sembrano quelle della cariola!!!)

                          Scusate il fuori onda!!! Valga come un UP....!
                          e sti cerchi da 17 - vendendoli quanto vorresti realizzare ?? io sulla mia A4 ho dei 16

                          scusate l'OT

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X