Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Mazda Rx-8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    350z

    Originally posted by nicoss View Post
    letto il pvt... sapevo che non avrei dovuto chiedertelo

    mamma mia.. non facessi 20/25.000 km l'anno avrei gi? trovato da vendere la mia e preso questa o una 350Z..


    un up per te!
    la 350Z ? anche una gran macchina......

    che motorone V6... e si trovano a poco !

    Grigia con interni in pelle beige ...e con quelle pinzone brembo !!
    Prima di prendere la Rx8 era tra le mie preferenze, ma non avendo le 4 porte ed un cofano accettabile e dei veri 4 posti non la presi .
    ciao Fabrizio

    p.s.1: 20000km all'anno sono 2750euro di benzina : ))))))
    p.s.2: se fosse diesel sarebbe la met? ossia 1375euro ma la dose di adrenalina sarebbe del 90% in meno !!!
    Last edited by omniaracing; 19-01-09, 10:34.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....

      Prezzo in pvt???

      Comment


      • Font Size
        #18
        priam o poi me lo toglierò lo sfizio di sta car...
        quando prenderò una 4 ruote sarà un ardua scelta tra 350z, s2000, e questa :P

        up per te

        Comment


        • Font Size
          #19
          venduta

          Originally posted by omniaracing View Post
          Mazda RX-8 2004 rossa

          full opzional

          navigatore tettucio apribile etc

          54000 km

          Tagliandata a 50.000 e gomme nuove Michelin Pilot Sport

          Perfetta da Amatore !!




          sigh sigh....
          l'ho venduta....
          sono senza il giocattolo..... grrrrrrrrrrrrrrrr

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ERGAL View Post
            Mio zio ha quest'auto...ed ogni tanto mi fa fare un giro..
            Davvero sembra di portare una moto...erogazione e giri raggiunti da quei due rotori sono fuori dalla portata di qualsiasi auto di serie tradizionale (supercar esagerate a parte), pare non avere un limitatore...
            Su dai, ora non esageriamo ...la mia bimba fa quota 8.200giri/min (ORIGINALISSIMA) e la sua sorellona S2000 fa quota 9.000giri/min...e di certo non sono due supercar

            Detto questo...complimenti per l'RX-8!...la 7 secondo ? il TOP mai costruito da Mazda (787B esclusa ovviamente)...ma con la RX-8 hanno fatto un gran lavoro!...sono passati da un Wankel 1.3L bi-turbo da 280cv ad un aspirato di pari cubatura e "solo" 50cv in meno SENZA NESSUNA TURBINA...davvero un ottimo traguardo secondo me!

            Concordo con la fame di benzina e olio, purtroppo ? il principale (e forse unico) effettivo "difetto" del motore a pistoni rotativi!

            UP!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Wildchild View Post
              Su dai, ora non esageriamo ...la mia bimba fa quota 8.200giri/min (ORIGINALISSIMA) e la sua sorellona S2000 fa quota 9.000giri/min...e di certo non sono due supercar

              Detto questo...complimenti per l'RX-8!...la 7 secondo è il TOP mai costruito da Mazda (787B esclusa ovviamente)...ma con la RX-8 hanno fatto un gran lavoro!...sono passati da un Wankel 1.3L bi-turbo da 280cv ad un aspirato di pari cubatura e "solo" 50cv in meno SENZA NESSUNA TURBINA...davvero un ottimo traguardo secondo me!


              Concordo con la fame di benzina e olio, purtroppo è il principale (e forse unico) effettivo "difetto" del motore a pistoni rotativi!

              UP!!!
              la mia consumava mezzo litro ogni 4/5000 kilometri , ci sono macchine turbodiesel che ne consumano anche di più .

              dal motore della rx8 , sono usciti studi su materiali ad alta tecnologia come la sinterizzazione dei cilindri honda etc etc...

              direi..... la rx8 ha un telaio perfetto oltre ad un motore unico.
              Last edited by omniaracing; 15-04-09, 14:27.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omniaracing View Post
                sigh sigh....
                l'ho venduta....
                sono senza il giocattolo..... grrrrrrrrrrrrrrrr
                Fortunato il nuovo proprietario!

                Comment

                X
                Working...
                X