Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo lancia delta integrale evoluzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo lancia delta integrale evoluzione

    Con estremo malincuore... causa inutilizzo (1.800 km negli ultimi 3 anni ...la bimba ha la precedenza ) auto del 1992 km 92.000 colore verde derby metallizzato, interni in alcantara champagne bassi (per gli esperti ...) , tetto apribile, condizionatore (ovviamente la resa del condizionatore è ridicola, ma c'è ! ), cerchi in lega 8 x 16 con gomme omologate 205/45-16, eprom, filtro aria, pop off rinforzata, cavi candele a bassa resistenza, assetto, collettore in acciaio 4 in 1 imasaf, centrale da 65 mm, 3 finali, omologato, non omologato e "tipo " originale, edizione con sacca per raffreddamento per intercooler nel bagagliaio, frizione e cinghie distribuzione fatti a 60.000 km (la frizione e stata messa rinforzata), tubi freno aeronautici , radio.
    Antifurto med sulla pompa benzina e altro antifurti con telecomando.


    Dovrei avere un'altra eprom, ci sono i cerchi originali da 15 pollici e i collettori originali

    non brucia ne olio ne liquido, carrozzeria in ottimo stato gomme al 50 %. disponibile per farla controllare da chi volete voi (ci si mette d'accordo )


    cv si dice 270-280....il conta km non basta ! ...la lancetta si punta sull'astina di azzeramento passante ...ovviamente in pista ...

    NO PERDITEMPO o curiosi

    prezzo €.16.000 ....( premetto che non la vendo per bisogno di denaro, quindi si può limare qualcosa, non tagliare )


    potrei essere interessato ad eventuale permuta con auto in buono stato economica (3-4.000 €) da dare alla moglie


    Visibile prov. genova

    Grazie GP

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO


    --------------------------------------------------------------------------------
    Last edited by gp; 07-06-09, 20:14.

  • Font Size
    #2
    accetta le regole...

    se puoi metti qualche foto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... azz. mi sono scordato ! accetto le regole, per le foto non le so mettere, se a qualcuno interessa , le mando vie e mail, le sto facendo di recente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gp View Post
        ... azz. mi sono scordato ! accetto le regole, per le foto non le so mettere, se a qualcuno interessa , le mando vie e mail, le sto facendo di recente
        noooo...sei sicuro di volere venderla...pensaci bene!!!! vale come un up up ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gp View Post
          ... azz. mi sono scordato ! accetto le regole, per le foto non le so mettere, se a qualcuno interessa , le mando vie e mail, le sto facendo di recente
          Premetto che non sono interessato nel senso che non posso proprio permettermela (compravendita a parte, non si pu? avere non un interesse automobilistico per questa macchina ), ma se vuoi mandale a me e te le pubblico io qui su ddg.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            Premetto che non sono interessato nel senso che non posso proprio permettermela (compravendita a parte, non si pu? avere non un interesse automobilistico per questa macchina ), ma se vuoi mandale a me e te le pubblico io qui su ddg.
            ..ok sciamano, appena smette di piovere , visto che ? pulita, faccio le foto e te le mando cos? almeno si vede...sulla sicurezza di venderla, ovviamente ? no, per? visto che (fortunatamente ), per molto lavoro e bimba , non ho tempo di godermela, mi piange il cuore vederla ferma in garage, e preferisco che vada in mani degne di lei...ovviamente non la regalo, quindi penso che se uno investe nel suo acquisto, lo faccia perch? appassionato del delta...come lo ero io !


            ...ci levavo la polvere dal vano motore e pulivo il motore anche sotto, oltre che impiegare tre ore per lavarla !

            Comment


            • Font Size
              #7










              Comment


              • Font Size
                #8
                ...grazie a sciamano, la si può vedere......è lei....!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, ho un amico che la sta cercando, se mi lasci un numero di tel ti faccio chiamare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ciao, ho un amico che la sta cercando, se mi lasci un numero di tel ti faccio chiamare
                    ...fatto..grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gli ho stampato la foto della macchina e le caratteristiche spero ti chiami, di piu non posso fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ......prezzo ritoccato a €. 16.000.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e riuppppppp....................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..............metto a ?.13.000 per 30 gg............. qualsiasi prova
                            Last edited by gp; 12-07-09, 21:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' davvero stupenda, complimenti!
                              E per quel prezzo è un affare: un appassionato non dovrebbe lasciarsela sfuggire.
                              Peccato che non avrei i soldi per mantenerla e prenderla per prendere polvere non sarebbe cosa.
                              Ti regalo un UP!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X