Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart ForTwo Softouch Passion 84cv 12/2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smart ForTwo Softouch Passion 84cv 12/2007

    Come da titolo, vendo la smart.

    L'auto è veramente in perfette condizioni sia di meccanica che di carrozzeria, praticamente come nuova. E' ancora in garanzia della casa fino a fine anno.

    Eseguito tagliando completo presso officina mercedes, km 22.700, interni di colore nero/grigio, cerchi in lega, fari fendinebbia, specchi in tinta, volante in pelle, autoradio con mp3 e porta usb, clima automatico, vetri elettrici, tetto panoramico, cambio automatico/sequenziale softouch (cambia la modalità da automatico a sequenziale o viceversa semplicemente premendo un tasto sul pomello). La macchina la uso per un tragitto casa lavoro di 5km scarsi perciò non è per niente usurata, d'altra parte i km sono pochi.

    In realtà vendo per necessità di auto più spaziosa, pertanto valuto permute ma non con conguaglio da parte mia...

    La richiesta è di 8300 euro non trattabili perchè non ce ne sono in vendita a meno

    I consumi sono abbastanza buoni, anche se non eccezionali. Diciamo che si percorrono 14-16km/l col piede leggero. La macchina è EURO 4.

    alcune foto aggiornate a ieri 09/09/09








    accetto le regole del mercatino
    Last edited by Ryback; 10-09-09, 06:54.

  • Font Size
    #2
    uppp!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che macchina cerchi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bananarama View Post
        che macchina cerchi?
        ciao, scusa il ritardo nella risposta....

        come permuta potrei valutare golf 5 (<80mila km) con differenza da parte mia, oppure 320d/a4 annata dal 2003 purch? con non troppi km (<120mila), oppure eventualmente anche golf 4 o a3 sia tdi che 1.8 turbo (da impiantare poi a gpl), ma in quel caso vorrei conguaglio io.

        in tutti i casi prediligo un auto automatica, ma se ne trovano poche quindi non ? una pretesa

        per quanto riguarda la smart voglio precisare che sono stati effettuati interventi in garanzia risolutivi di alcuni difetti tipici del modello, nel particolare: sostituzione centralina del clima per letture temperature errate, sostituzione ventola intercooler rumorosa, sostituzione sonda lambda.

        Tutto documentato ed effettuato presso smart center insieme ai tagliandi di routine. Alla luce di questo la macchina non presenta problemi e rispetto a tante altre ha gi? risolto i difettucci che capitano praticamente a TUTTE (questo a detta dei meccanici della smart)

        Comment


        • Font Size
          #5
          venduta si pu&#242; chiudere

          Comment

          X
          Working...
          X