Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf4 TDI del 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

golf4 TDI del 2002

3700 euro come da quotazione eurotax vendita (giallo) non trattabili
    golf4 5 porte colore Grigio con 150.000km,
    TDI 1.9 101cv del 2002 euro3, la vendo a quotazione eurotax,
    la macchina ? una TIME, praticamente come la higtline, ? una delle ultime costruite di questa serie,
    la macchina ? perfetta, ha solo un graffio con piccola ammaccatura sul parafango destro, considerate che io la uso cosi da 2 anni e non sono uno che se ne frega, non userei mai una macchina ammaccata vistosamente,
    ha i cerchi in lega, il climatronic automatico, 4 vetri elettrici, insomma ? full optional.
    ? sempre stata tagliandata in concessionaria VW, ho il libretto di uso e manutenzione timbrato.
    Ha le gomme fatte nuove da poco, i dischi e pasticche nuovi (brembo), gli ammortizzatori appena cambiati tutti e 4 (Monroe), i silent block anteriori appena cambiati.
    Insomma ? sempre stata controllata, ha superato da poco la revisione senza nessun problema, la macchina ? sempre sotto manutenzione perch? ? di mia moglie e non posso rischiare che rimanga a piedi, quindi la faccio controllare tutte le volte che ? possibile e necessario.
    Ho appena ordinato la polo nuova a mia moglie che la ritirer? tra poco (spero) dovrebbe arrivare a breve.

la macchina quota 3700 euro su eurotax e la consessionaria mi da questa cifra, se non la do alla concessionaria mi danno altri 500euro in accessori (gomme e cerchi invernali) quindi se qualcuno se la prende ci guadagniamo in 2.

Metto le foto, ma si vede da lontano. sono le foto della mia moto e di mia moglie in dolce attesa, ma sullo sfondo c'? anche lei la GOLF, la macchina ? a Cant? (CO) oppure posso portarla a milano (Cologno Monzese in settimana) visto che ci lavoro.

contatti al telefono: 3402868580

accetto le condizioni di DDG

Last edited by prix; 02-03-10, 15:34.
X
Working...
X