Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Fiat Grande Punto 1900 multijet Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao, l'auto ? ancora disponibile ? mi manderesti in MP quanto ? trattabile il prezzo ? siamo un p? lontani...tu sei nel friuli giusto ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho la stessa macchina, sono a 151.000 km e non ha mai dato un colpo di tosse.

      Tagliandi regolari (ogni 30.000), la distribuzione a 120.000 e pastiglie freno.

      Unici interventi fuori dal normale, la EGR a 134.000, e il manicotto del turbo un mese fa insieme insieme al tagliando (76 euro di ricambi). Poi mettiamoci un cuscinetto dell'ammortizzatore sinistro rumoroso in manovra (40 euro).

      Ora devo fare i dischi perchè sono verso la fine vita.

      Le tiro il collo tutti i giorni e faccio tanta autostrada a 150/170 all'ora, ottima macchina, punto e basta.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono mancato per un pò causa problemi al pc....visto che avrei trovato la sostituta abbasso il prezzo....7500 € e regalo cerchi in ferro con gomme da neve all'80%

        Comment


        • Font Size
          #19
          6800 ancora leggermente trattabili

          Comment


          • Font Size
            #20
            vacca boia...ma che la vogliono regalata?!?!

            mi sa che la mia la do a mio fratello!

            Comment


            • Font Size
              #21
              pensare che 2 anni fa l'ho pagata quasi il doppio se non avessi urgenza di venderla per acquistare un auto più spaziosa col cavolo che la venderei a questo prezzo me la terrei volentieri visto che come macchina va veramente bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                ........................6300 € .......................................

                Comment

                X
                Working...
                X