Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subaru Impreza WRX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Subaru Impreza WRX

ciao a tutti, sto cercando di aiutare un amico, anzi un carissimo amico, anche lui biker, a vendere la sua Subaru Impreza WRX anno 2004, non sto a dirvi del perch? ma penso di questi tempi si possa intuire. ? stata il sogno della sua vita ma ahim? almeno per ora se ne deve separare. ? un tipo decisamente maniacale con i suoi mezzi e le foto parlano gi? da sole. non ? un piede pesante, il 99,9 % dei km questa macchina ha un consumo medio di 13 km/l quindi potete ben immaginare l'utilizzo. solo qualche sparo ogni tanto per tenere pulito il motore. gli accennavo ieri sera che il prezzo potrebbe risultare un pelino alto, giustamente mi ha risposto che lui sa quanto sta dietro al mezzo,come lo tiene, le condizioni a cui lo da via, per? dovrebbe essere disposto a trattare, non di tanto ma... cmq sull'annuncio non c'? scritto ma ha qualke accessorio, compreso scarico e qualche altra cazzatella. putroppo non ho ancora i file originali delle foto quindi vi allego il link dell'annuncio su subito.it:

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    in bocca al lupo x la vendita.... secondo me ? un p? pi? che un pelino alta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bart26 View Post
      ha un consumo medio di 13 km/l
      ma come ..... caxx la mia polo merdosa f? i 12 km/l andando da pensionato.... sei sicuro di aver scritto giusto?

Comment

• Font Size
        B? il WRX non va manco a pacche nelle balle.. non ? l'STI eh..

Fagliela mettere su www.wrcmania.com/forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

ciao davide, si si lui ? iscritto e ha gi? l'annuncio. speriamo riesca in fretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Non so a quale auto la confronti ma non credo che in giro ci siano molti 2.0 da 225 cv, magari i motori che "non vanno manco a pacche nelle balle" andassero tutti cos? "piano"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Non so a quale auto la confronti ma non credo che in giro ci siano molti 2.0 da 225 cv, magari i motori che "non vanno manco a pacche nelle balle" andassero tutti cos? "piano"
              ma infatti!! la mia polo 1400 da 75cv non v? manco a pacche nelle balle e consuma come sto WRX... certo che se 225cv non vanno, siete troppo abituati bene qui... qui non hanno tutti mezzi da corsa da 350cv o ferrari nel box

Comment

• Font Size
                hai perfettamente descritto come va'....io ne ho provata una del 03 la dava via a 9000 compreso passaggio con garanzia ufficiale subaru visto ke la prendevo da un conce ma dopo averla provata....una delusione totale!!!!nn so la sti ma la wrx nn va per niente!!!

Comment

X
                Working...
                X