Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Grande Punto 1.4t-jet sport con gancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Grande Punto 1.4t-jet sport con gancio

Ciao a tutti, sto vendendo la mia macchina perche' me ne serve una piu' grande, in vista dell'arrivo del mio primo figlio.

La macchina e' perfetta in tutto, non ha difetti e se non fosse perche' e' un po' piccola per la famiglia allargata la terrei, incredibilmente silenziosa.
    Arriviamo alla macchina, la macchina e' nera ed e' in garanzia UFFICIALE fiat fino al 12/2012 (700 euro!! il prolungamento) solo tagliandata in fiat
    monta climatizzatore bizona (fantastica invenzione quando hai una donna freddolosa)
    bracciolo centrale
    subwoofer
    vetri scuri
    fari anteriore e posteriori ORIGINALI abarth (piu' i suoi della casa)
    piu' tutte le cose con la quale e' uscita di serie.

blu&me hil holder e tutto il resto

ed eventualmente posso lasciare il gancio traino estraibile
    il tutto e' ORIGINALE fiat e la macchina e' ORIGINALISSIMA, mai tirata a freddo e mai spenta subito.
    Per ogni informazione sono a vostra disposizione, se volete maggiori informazioni telefonate o mandate una mail.

il prezzo e' LEGGERMENTE trattabile, vi ricordo che la macchina e' ancora in garanzia ufficiale fiat, ed ho anche la documentazione che attesta i richiami fatti e sistemati in fiat.

la vendo a 8500... per DDG NON smonto il gancio traino (760 euro!)

rsv@excite.it foto a richiesta

Ciao Ivan

• Font Size
    NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    alla fine hai ceduto.......mi rikordo ankora le risate a sperlonga sulla makkina e sulla moto......
    x tutti gli interessati!!!!!il ragazzo ? serissimo e la makkina sta da paura!!!!!!!

UPPONE X TE

Comment

• Font Size
      ciao, vendi separatamente il gancio? perch? io sarei interessato solo al gancio traino visto che la fiat grande punto ce l'ho gia
      fammi sapere
      ciao

Comment

• Font Size
        No, mi spiace, ma se non vendo la macchina me la tengo, l'ho comprata nuova, e quindi se non la vendero' al 90% la portero' alla fine... con annesso gancio....

comunque SE MAI chi l'acquista non vuole il gancio gli scalo qualcosa e ti ricontatto...

calcola che montato FINITO compreso l'omologazione l'ho pagato 760 euro

parliamo di un gancio a scomparsa il piu' bello che c'e' della ELLEBI

Comment

X
        Working...
        X