Ciao a tutti, sto vendendo la mia macchina perche' me ne serve una piu' grande, in vista dell'arrivo del mio primo figlio.
La macchina e' perfetta in tutto, non ha difetti e se non fosse perche' e' un po' piccola per la famiglia allargata la terrei, incredibilmente silenziosa.
Arriviamo alla macchina, la macchina e' nera ed e' in garanzia UFFICIALE fiat fino al 12/2012 (700 euro!! il prolungamento) solo tagliandata in fiat
monta climatizzatore bizona (fantastica invenzione quando hai una donna freddolosa)
bracciolo centrale
subwoofer
vetri scuri
fari anteriore e posteriori ORIGINALI abarth (piu' i suoi della casa)
piu' tutte le cose con la quale e' uscita di serie.
blu&me hil holder e tutto il resto
ed eventualmente posso lasciare il gancio traino estraibile
il tutto e' ORIGINALE fiat e la macchina e' ORIGINALISSIMA, mai tirata a freddo e mai spenta subito.
Per ogni informazione sono a vostra disposizione, se volete maggiori informazioni telefonate o mandate una mail.
il prezzo e' LEGGERMENTE trattabile, vi ricordo che la macchina e' ancora in garanzia ufficiale fiat, ed ho anche la documentazione che attesta i richiami fatti e sistemati in fiat.
la vendo a 8500... per DDG NON smonto il gancio traino (760 euro!)
rsv@excite.it foto a richiesta
Ciao Ivan
La macchina e' perfetta in tutto, non ha difetti e se non fosse perche' e' un po' piccola per la famiglia allargata la terrei, incredibilmente silenziosa.
Arriviamo alla macchina, la macchina e' nera ed e' in garanzia UFFICIALE fiat fino al 12/2012 (700 euro!! il prolungamento) solo tagliandata in fiat
monta climatizzatore bizona (fantastica invenzione quando hai una donna freddolosa)
bracciolo centrale
subwoofer
vetri scuri
fari anteriore e posteriori ORIGINALI abarth (piu' i suoi della casa)
piu' tutte le cose con la quale e' uscita di serie.
blu&me hil holder e tutto il resto
ed eventualmente posso lasciare il gancio traino estraibile
il tutto e' ORIGINALE fiat e la macchina e' ORIGINALISSIMA, mai tirata a freddo e mai spenta subito.
Per ogni informazione sono a vostra disposizione, se volete maggiori informazioni telefonate o mandate una mail.
il prezzo e' LEGGERMENTE trattabile, vi ricordo che la macchina e' ancora in garanzia ufficiale fiat, ed ho anche la documentazione che attesta i richiami fatti e sistemati in fiat.
la vendo a 8500... per DDG NON smonto il gancio traino (760 euro!)
rsv@excite.it foto a richiesta
Ciao Ivan
Comment