Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 Abarth

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    500 Abarth

    Vendo 500 Abarth del 5/2010 in perfette condizioni.
    30000 Km, appena tagliandata.
    Molle Eibach - Filtro aria BMC -- Cerchi da 17" - Motore con 165 CV - Navigatore satellitare - Vivavoce - Impianto stereo Intersocpe - MP3 - Chiave USB- Clima automtico - fari allo xeno - Sempre tenuta maniacalmente con olio di altissima qualit? sostituito ogni 10000 km - tagliandata da 1 settimana - pneumatici pirelli al 40% + 1 treno di pneumatici M+S + un treno nuovo di Toyo

    Volendo con 800 euro in pi? - 4 freni a disco forati e baffati, pastiglie racing e tubi i treccia montati

    Prezzo 16800 ? NON TRATTABILE

    Accetto le condizioni del mercatino di DDG



  • Font Size
    #2
    Ti potrebbe interessare una permuta con uno Z4??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Artiduca View Post
      Ti potrebbe interessare una permuta con uno Z4??
      No, mi sipiace...cercavo auto pi? sfruttabili per portare in giro Bici ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Permuti con Golf V GTI cambio DSG del 2006 con soli 60.000km tagliandati.Tra l'altro ora ? in carrozzeria per far lucidare e togliere i soliti graffietti da parcheggio e da carrello.Io sono di Milano.ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace Bungaro, ma cercavo un auto di tipo diverso e mi serviva l'IVA esposta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            potresti essere interessato a una permuta con toyota urban cruiser 1.4 d4 modello luxury (? quella full optional) colore amethyst met.,anno 2009,50000km sempre tagliandati in toyota, gomme nuove?
            ciao
            nicol?

            Comment

            X
            Working...
            X