Originally posted by brutale68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 e46 topasblau
Collapse
X
-
-
Grazie ragazzo, io ho il navi aggiornato all'ultima versione possibile per E46Originally posted by aler681 View PostProvvedo, questo week endo dovrei riuscire a trovare il tempo x fare le copie. Appena pronte ti invio pm cos? mi dai l'indirizzo x spedire

Non ricordo la versione....? un p? che non seguo troppo bmwpassion
Comment
-
Il mio credo sia ancora il mk3 xk? gli mp3 non li leggi. Do un occhio nel week end, la macchina ? dal mecc .x tagliando,poi nel week end ti dico.Originally posted by robb?rsm View PostSi si 16 gnomi
La mia ? un 2002 ma ho cambiato il navi originale MK3 in MK4 e ho l'ultimo moduloi radio,
quindi mi legge anche gli mp3

Comment
-
BELLISSIMA!
la presi uguale 10 anni fa, ma con gli interni neri. venivo da un e36 smg1.
Quando la presi era una bella giornata di fine inverno, e feci un giretto per la citta.
La gente si fermava al passaggio a guardare manco fossi su un f40...
tirare la seconda fino a 8000 giri ti provocava una risata di gioia che sinceramente non ho mai piu avuto... e di macchine ne ho girate
inoltre e' stata una delle macchine piu divertenti che abbia mai guidato!
la fiera del traverso
l'anno dopo la cambiai per una uguale pero cabrio. carbonshwartz interni cannella.
bella ma da guidare una vera cahata. fletteva da paura. e la sbiellai (biella fuori dal carter) in autostrada dopo 5000 km.
era buona solo per la fiha
scusa l'anarcord
chi la compra prende una grande macchina!
up per te!
Comment
-
scusa posso chiederti il prezzo....inoltre con il superbollo (10 anni)...cosa si paga???....ho venduto la mia macchina ed ero orientato su un m3 e46......e mi sto guardando attorno...la tua mi sembra perfetta e tenuta benissimo....
mandami anche un messaggio privato se vuoi...
Comment
-
RispostoOriginally posted by turboazeta View Postscusa posso chiederti il prezzo....inoltre con il superbollo (10 anni)...cosa si paga???....ho venduto la mia macchina ed ero orientato su un m3 e46......e mi sto guardando attorno...la tua mi sembra perfetta e tenuta benissimo....
mandami anche un messaggio privato se vuoi...
Comment
X

Comment