Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOYOTA RAV4 3 Porte SOL 150Hp a METANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOYOTA RAV4 3 Porte SOL 150Hp a METANO

    Causa arrivo di auto aziendale vendo la mia cara Rav4 3 porte modello SOL (parafanghi allargati - differenziale Torsen - clima) anno 2003, km 150'000 (di cui 50'000 fatti da me nell'ultimo anno e 100'000 dal vecchio proprietario che la usava come auto da campagna), colore Argento, euro 3, cambio manuale.
    L'anno scorso ad aprile ho montato un impianto a metano di di ultima generazione con flashlube (per tenere lubrificate le valvole) e bombola da 55 litri nel piccolo baule (ora saprito...), con 8 euro fa il pieno e percorre circa 160km (prima a benzina era una sanguisuga: avr? pure 150 cavalli ma stare oltre i 12/13 con un litro era un'impresa.

    Meccanica a posto, sempre curata in Toyota dal precedente meccanico e tagliandata ogni 12'000km da me presso l'officina di un amico specializzato in fuoristrada, mai un problema, monta uno dei pochi motori a catena (solo da controllare come tensione... non ? prevista la sostituzione se non per gioco eccessivo... altro che cinghia!)
    Usandola a Milano per lavoro non ho mai avuto problemi con gli accessi in zona C (grazie al metano).
    Gomme M+S 235/60-16 montate da 10'000km (circa 50'000km ancora da fare), 5 cerchi in lega, ABS, Clima, vetri e spechietti elettrici, chiusura centralizzata, immobilizer, integrale permanente con differenziale Torsen, servosterzo idraulico, fendinebbia.
    Carrozzeria con vari segni: ? stata usata principalmente come seconda auto e molto in citt?, ha piccole ammaccature che ne rovinano l'estetica ma non ha mai subito incidenti.
    Ottima sulla neve ed in fuoristrada leggero, molto maneggevole e molto scattante avendo 150cv.
    Le foto le inserir? nei prossimi giorni, in caso ? visionabile in zona Milano/Bergamo/Pavia previo accordo

    PREZZO 5'400 euro TRATTABILI, pronta per qualsiasi prova!

  • Font Size
    #2
    Ecco le prime 2 foro sotto la neve:

    https://plus.google.com/photos/11293...LDE2drHqYKyjQE

    Appena riesco ne faccio qualcuno decente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dalla settimana prossima sar? disponibile con carrozzeria totalmente sistemata: causa grandinata l'ho fatta sistemare tutta... prezzo invariato... uppettino

      Comment

      X
      Working...
      X