Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Golf 5 gti 2007 39.000 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Golf 5 gti 2007 39.000 km

    Vendo Golf 5 Gti 2007 causa inutilizzo
    39.000 km originali e verificabili a libretto tagliandi.
    Pacchetti interni coming home e leaving home specchietti elettrici e riscaldati,specchietto retrovisore interno antiabbagliamento.
    Appena eseguito tagliando completo e sostituito cinghia distribuzione completa di cuscinetti pompa acqua ecc.. tutto documentabile con fatture.
    Lavata sempre a mano e messa sempre in garage,Vetri neri omologati e stop posteriori omologati e oscurati, le uniche modifiche sono state verniciare gli stemmi anteriori e posteriori neri in tinta e il sotto paraurti posteriore non visibile in foto e i fari post.
    Completamente originale e mai sfruttata ne incidentata.
    Cerchi 18 omologati.
    prezzo 13.800 euro
    toretto860@hotmail.it
    no perditempo grazie.
    Accetto le regole del mercatino di ddg.




  • Font Size
    #2
    se metti il prezzo magari hai piu' possibilit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto.. metti il prezzo.. cos? eviti anche di ricevere email da non interessati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quoto.. metti il prezzo.. cos? eviti anche di ricevere email da non interessati.
        Cavolo avete ragione scusate ma avevo scordato di metterlo subito grazie per avermelo ricordato....ho aggiornato il post

        Comment


        • Font Size
          #5
          Distribuzione rifatta prima dei 40.000?!
          E' prassi normale o ? stato un richiamo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fox75 View Post
            Distribuzione rifatta prima dei 40.000?!
            E' prassi normale o ? stato un richiamo?
            Ahahaha no no nessun richiamo o prassi,la vw consiglia al 5? anno di et? la sostituzione della cinghia perch? secondo loro si secca e non ? cosi sicuro tenere la vecchia,diciamo che siccome io ci tengo parecchio alle mie cose e come la moto la macchina ho preferito star tranquillo per altri 5 anni allora l'ho fatta cambiare per sicurezza ma non ? obbligatorio. l'unica cosa ? che costa un p? perche ho sostituito tutto dalla cinghia,cuscinetti pompa dell'acqua tendicinghia e cinghia servizi tutto diciamo.

            Comment

            X
            Working...
            X