Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Opel Corsa con gancio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Opel Corsa con gancio

    Vendo Opel Corsa 1.3 CDTI 90CV 5 porte del luglio 2007 nero metallizzato con gancio traino (usato pochissimo)
    Chilometri 102.000, auto di non fumatore, vendo per passaggio ad altra auto, il gancio l'ho messo perch? ho il carrello x moto/kart, ma alla fine andavo a girare sempre col furgone di un mio amico che ha anche lui il gancio, quindi l'ho usato si ? no 5 volte per andare da como a milano. Bollo e revisione appena fatti a Luglio!

    La macchina ? molto bella, consuma davvero poco, ? potente abbastanza con tanta coppia sotto, e molto abitabile (per la sua categoria)

    Prezzo 5.900 Euro
    Accetto le regole del mercatino DDG


  • Font Size
    #2
    percaso venderesti solo il gancio di traino e se si a quanto ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      gancio traino

      Intendi solo il gancio? o anche l'attacco alla macchina?

      nel caso ti interessa sento l'officina per toglierlo cosa comporta e ti faccio un prezzo.

      Giovanni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gio78 View Post
        Intendi solo il gancio? o anche l'attacco alla macchina?

        nel caso ti interessa sento l'officina per toglierlo cosa comporta e ti faccio un prezzo.

        Giovanni
        I ganci traino nascono e muoiono con la macchina...non possono essere trapianti da una macchina all'altra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la opel corsa e gia predisposta per il montaggio del gancio con tanto di fissaggi al telaio basta smontare la piastra e gancio e rimontarla e rifare il collaudo comunque gio78 chiedi per conferma se la cosa e fattibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 7Riccardo7 View Post
            la opel corsa e gia predisposta per il montaggio del gancio con tanto di fissaggi al telaio basta smontare la piastra e gancio e rimontarla e rifare il collaudo comunque gio78 chiedi per conferma se la cosa e fattibile.
            cOME QUASI TUTTE le auto..il problema ? legato al collaudo,non al monta e smonta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi se smonto il gancio e a libretto la macchina ha il gancio, non ? pi? in regola col codice della strada?

              Comment

              X
              Working...
              X